NBA, I NETS IN ANSIA PER DURANT

Submitted by alessio.berton on Tue, 01/10/2023 - 16:24
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Momenti difficili in NBA. Nella partita vinta contro i Miami Heat, a un minuto dalla fine del terzo quarto i Brooklyn Nets perdono Durant per infortunio: Ben Simmons riesce a stoppare il tentativo di puntare il ferro di Jimmy Butler, il quale cade all’indietro e, senza accorgersi, frana sulla gamba di Kevin Durant, che rimane a terra toccandosi il ginocchio.

Il numero 7 dei Nets prova a continuare a giocare, ma dopo trenta secondi Brooklyn è costretta a chiamare il time out per permettere ai medici di fare i primi accertamenti negli spogliatoi. Durante l’intervista al termine della partita, Irving ha provato a rassicurare tutti sulle condizioni del compagno, che in questa stagione ha una media di 30 punti, 5.4 assist e 6.8 rimbalzi e permette alla sua squadra di occupare la seconda posizione nella Eastern Conference; per questo la sua assenza potrebbe danneggiare gravemente la stagione dei Nets.

Kevin Durant si è sottoposto in queste ore a una risonanza magnetica per verificare le sue condizioni, che ha evidenziato una distorsione al ginocchio; il giocatore sarà rivalutato tra due settimane.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Basket