CALCIOMERCATO, CHELSEA SCATENATO! PRESO MUDRYK PER CENTO MILIONI

Submitted by alessio.berton on Sat, 01/14/2023 - 22:53
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Colpaccio del Chelsea, che spende ancora. Cento milioni di euro versati allo Shakthar Donetsk per acquisire le prestazioni sul campo di Mudryk, esterno offensivo di grandissimo talento e enorme prospettiva. Battuta la concorrenza dell'Arsenal, che già aveva messo gli occhi sul calciatore ucraino da tempo, ma l'offerta spiazzante dei cugini in blues ha ribaltato ogni trattativa. Di recente anche il Napoli si era mostrato interessato all'acquisto, ma la richiesta iniziare di almeno cinquanta milioni aveva raffreddato la pista azzurra.

CHI E' MUDRYK
Ventidue anni compiuti da poco, l'ala dello Shakhtar ha collezionato in questa stagione ventiquattro presenze in tutte le competizioni, impreziosita con la bellezza di dieci gol e otto assist. Oltre cinquecento minuti in campo nella fase a gironi di Champions League, nella quale ha messo ha referto tre reti e due assist. Nello Shakhtar da quando aveva sedici anni, Mudryk si è messo in luce per due grandi doti: velocità e dribbling.

IL COMUNICATO DEL CHELSEA
In queste ore, il Chelsea ha fatto uscire un comunicato chiaro: "Vicini a chiudere l'accordo. Stiamo trattando con lo Shakhtar per il trasferimento di Mudryk. In caso di accoro tra i club, l'ucraino, che può giocare da esterno o da punta, discuterà il contratto con i Blues in vista del trasferimento a titolo definitivo".
Su Instagram intanto, i londinesi hanno già pubblicato una foto di Mudryk che ha raccolto nelle prime ore quasi mezzo milione di like.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio