IL GIORNO DELL'ESORDIO DI CRISTIANO RONALDO: AL-NASSR CONTRO AL-ETTIFAQ

Submitted by alessio.berton on Sun, 01/22/2023 - 00:27
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Il grande giorno per i tifosi dell'Al Nassr è arrivato: Cristiano Ronaldo esordirà ufficialmente con la maglia della sua nuova squadra araba. La squadra di CR7 si trova attualmente al secondo posto in classifica, a meno due dalla vetta occupata dall'Al Ittihad ma con una gara in meno. Per il fuoriclasse portoghese, l'esordio è già arrivato nell'amichevole contro il PSG dello scorso giovedì, match nel quale CR7 ha realizzato una doppietta.

AL NASSR CONTRO ETTIFAQ
L'Al Nassr è reduce da un pareggio a reti inviolate sul campo dell'Al Shabab, in un match d'alta quota. Le due formazioni si sono equivalse, dando vita ad una gara divertente ma senza gol. Per la formazione di Cristiano Ronaldo, l'impegno è tutto sommato agevole sulla carta. L'Al Ettifaq occupa il decimo posto in classifica, frutto di quattro vittorie ed altrettanti pareggi, con cinque sconfitte all'attivo. Il giocatore di punta dell'Al Ettifaq è l'ex Palermo Robin Quaison.

Nei padroni di casa invece, i talenti noti per il passato nel calcio europeo sono diversi. Oltre ovviamente a Cristiano Ronaldo, troviamo Talisca, trequartista ex Benfica e Besiktas e Luiz Gustavo, mediano ormai trentacinquenne ex Bayern Monaco e Ol.Marsiglia. Fra i pali invece, una vecchia conoscenza della Serie A, David Ospina, mentre sulla panchina siede Rudi Garcia, tecnico che a Roma conoscono bene.
Formazioni in campo oggi pomeriggio alle ore 16 italiane.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio