INFORTUNI PER MILIK E ABRAHAM, QUANDO RIENTRANO?

Submitted by federico.tireni on Tue, 01/31/2023 - 10:17
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Tegole per Juventus e Roma che hanno subito gli infortuni di Milik e Abraham. L'ultima giornata di campionato ha dato dispiaceri sia ad Allegri che ha Mourinho. Il primo ha perso in casa contro il Monza, mentre il portoghese è uscito soddisfatto per la prestazione, ma deluso per il risultato, dal Maradona di Napoli. Come se non bastasse, i due tecnici hanno perso per infortunio i rispettivi attaccanti più in forma del momento: Milik per la Juventus e Abraham per la Roma.

 

L'INFORTUNIO DI MILIK

Appena rientrato Vlahovic, si è infortunato Milik. Non proprio fortunata la Juventus con gli infortuni quest'anno. Entrato nella ripresa per dare peso all'attacco contro la difesa insuperabile del Monza, la partita di Milik è durata pochi minuti. Il polacco ha riportato una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. Uno stop di almeno due settimane, quando poi Milik sarà rivalutato dallo staff medico. Salterà sicuramente l'Europa League contro il Nantes e il match contro il Torino.

 

L'INFORTUNIO DI ABRAHAM

Nel posticipo della domenica sera, anche Mourinho ha dovuto fare i conti con l'infortunio di un suo attaccante. Tammy Abraham è uscito ad un quarto d'ora dalla fine del match contro il Napoli dopo aver sentito un fastidio durante uno scatto. Attualmente Abraham si sta sottoponendo ad accertamenti, come il suo compagno Spinazzola, non nuovo a guai muscolari; per entrambi, noie al flessore della coscia destra. Belotti è pronto a prendere il posto di Abraham al centro dell'attacco, ma l'inglese era reduce da un periodo di forma molto positivo, con il ritorno al gol nel match contro il Milan ad inizio gennaio e il colpo del ko rifilato allo Spezia nel penultimo turno.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio