DUE GRANE PER IL MILAN: LEAO NON RINNOVA, BENNACER SALTA IL DERBY?

Submitted by federico.tireni on Tue, 01/31/2023 - 16:57
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Bennancer infortunato e probabilmente salterà l'Inter, mentre l'incontro tra Maldini e l'entourage di Leao è stato infruttuoso. Basta una frase per riassumere il 31 gennaio del Milan. Dopo la sconfitta casalinga contro il Sassuolo di due giorni fa che ha messo in luce tutti i problemi tattici della squadra di Pioli da inizio gennaio, le news che arrivano da Milanello non fanno altro che appesantire un'aria parecchio cupa intorno ai Campioni d'Italia.

 

BENNANCER OUT: SALTA IL DERBY?
Infortunio al bicipite femorale in allenamento per Bennacer. La presenza del centrocampista algerino nel derby contro l'Inter di domenica è in forte dubbio. Trattandosi di un guaio muscolare è ipotizzabile almeno una settimana di stop, almenochè il riposo di questi giorni possa indurre Pioli a rischiare la sua presenza contro l'Inter.

 

RINNOVO LEAO: IL MILAN SMENTISCE LE FRIZIONI
Qualche settimana fa, il rinnovo di Rafael Leao col Milan sembrava cosa certa. Fino a qualche settimana fa, appunto. Questa mattina infatti, sono circolate voci che l'entourage del calciatore avrebbe chiesto al Milan di dimezzare la clausola rescissoria, portandola dall'attuale cifra di 150 milioni, a 70. Il Milan si è opposto, entrando in una fase di stallo. Sulla decisione di Leao pesano anche i 19 milioni di euro che il calciatore dovrebbe versare come risarcimento allo Sporting Lisbona, la sua prima squadra. Nel frattempo, il Milan ha emesso un comunicato piuttosto chiaro sulla questione:

"Il dialogo con l’entourage del giocatore continua in un clima sereno e professionale"

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
File
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio