JUVENTUS, NUOVO INFORTUNIO PER POGBA

Submitted by alessio.berton on Wed, 02/01/2023 - 15:54
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Ancora un infortunio per Pogba. Il centrocampista della Juventus è stato vittima di un indolenzimento ai flessori durante l'ultima seduta di allenamento. A comunicarlo è stato lo stesso Allegri nella consueta conferenza stampa della vigilia.

 

LE PAROLE DI ALLEGRI
L'allenatore della Juventus ha fatto il punto sugli infortunati in casa Juventus, partendo da Bonucci, il cui rientro è ancora da accertare, fino a Milik, ai box almeno per un mese, soffermandosi in particolare su Pogba:

"[...] domani non ci sarà Pogba per un indolenzimento ai flessori. Sono cose che capitano dopo un stop così lungo”.

Pogba, dal suo ritorno alla Juventus, non ha ancora disputato un minuto con la maglia bianconera a causa di un susseguirsi di problemi fisici. Nell'ultima gara casalinga persa contro il Monza, il francese, fra i convocati, si era scaldato, senza poi entrare. Allegri poi, nel postpartita, aveva annunciato la presenza del francese in Coppa Italia contro la Lazio, cosa smentita oggi in conferenza stampa.

 

QUANDO RIENTRA POGBA?
Allegri, in chiusura, ha parlato anche dei possibili tempi di recupero del centrocampista francese:

"I problemi di Pogba dipendono dal fatto che il motore si deve riassestare. Paul tra due-tre mesi magari sarà in condizioni ottimali. Mi aspetto il contributo di un giocatore che da aprile ha fatto solo 45 minuti con la Juve e poi si è fermato. Bisogna navigare a vista in queste situazioni, sapendo che da qui alla fine bisogna sfruttarlo al meglio a seconda dei momenti in cui sta bene”.

Per i tifosi della Juventus dunque, ci sarà ancora da aspettare.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
File
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio