TOM BRADY SI RITIRA DI NUOVO: «STAVOLTA PER DAVVERO»

Submitted by federico.tireni on Thu, 02/02/2023 - 08:03
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Il più grande di ogni tempo è arrivato alla fine della carriera. Tom Brady si è ritirato oggi dal football giocato. Lo aveva già fatto un anno fa, stavolta l'addio al professionismo dovrebbe essere definitivo. Ha vinto l'età, sebbene a 45 anni sia stato ancora capace di portare i suoi Tampa Bay Buccaneers (una squadra mediocre che senza di lui probabilmente non avrebbe raggiunto la post-season) ai playoff. Eliminato dai Dallas Cowboys, a loro volta sconfitti al turno successivo dai San Francisco 40ers, Brady ha deciso che è arrivato il momento di diventare commentatore. Non uno qualsiasi, ma il più pagato di sempre: 37,5 milioni di euro a stagione con Fox Sports, come da accordi già presi a maggio 2022 e spostati solo un anno più in là.

 

TOM BRADY DICE BASTA: SI RITIRA IL PIU' GRANDE DI SEMPRE

A lasciare è un'icona dello sport mondiale. Un giocatore che ha vinto 7 Super Bowl diventando simbolo dei New England Patriots che con il suo quarterback (e il genio di Bill Belichick in panchina) ha vinto tutti i suoi sei titoli diventando la franchigia più vincente della NFL insieme ai Pittsburgh Steelers, sei affermazioni a testa, nonché la più presente al Superbowl con undici apparizioni. Ha centrato anche l'impresa di vincere con i Buccaneers una volta lasciata casa madre, due anni fa, con quasi 44 primavere trascorse.

 

TOM BRADY, NUOVA VITA ANCHE NEL PRIVATO

La scelta di non ritirarsi davvero dopo l'annuncio alla fine della scorsa stagione pare sia stata anche una delle cause della separazione dalla moglie, la top model brasiliana Gisele Bündchen, annunciata in autunno. La coppia è stata sposata per tredici anni e ha due figli. Nelle settimane passate si è parlato di un nuovo amore per Brady, la 26enne modella slovacca Veronica Rajek.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Altri sport