NBA, BUCKS E LAKERS VINCONO DI UNO

Submitted by alessio.berton on Fri, 02/03/2023 - 10:49
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Nella notte Nba i Milwaukee Bucks battono i Clippers grazie ad una straordinaria prestazione di Giannis Antetokounmpo, che mette a referto 54 punti; Anthony Davis decide la sfida contro Indiana realizzando il canestro del sorpasso e la stoppata decisiva; ennesima tripla doppia di Nikola Jokic, che basta per battere Golden State.

MILWAUKEE BUCKS-LOS ANGELES CLIPPERS 106-105: i Clippers sprecano tanto in una partita in cui sono anche riusciti a raggiungere il +15 nel primo quarto e il +21 nel terzo; nell’ultimo quarto sale in cattedra il solito Giannis Antetokounmpo, che mette a segno ben 20 punti trascinando i suoi alla vittoria, grazie anche agli errori degli avversari, che non segnano negli ultimi quattro minuti subendo un parziale di 7-0. Antetokounmpo chiude la sua partita realizzando 54 punti, più della metà dei punti realizzati dalla sua squadra e più di Kawhi Leonard, Paul George e Marcus Morris messi insieme, che in tre hanno segnato 49 punti.

INDIANA PACERS-LOS ANGELES LAKERS 111-112: la gara si è decisa tutta nell’ultimo quarto dove i Lakers hanno avuto la meglio, grazie ad un parziale di 28-15 a loro favore. Decisivo per la vittoria è stato uno strepitoso Anthony Davis, che ha realizzato prima il canestro del sorpasso per Los Angeles e poi la stoppata nell’ultimo possesso per Indiana; il numero 3 gialloviola chiude la sua partita con 31 punti e 14 rimbalzi. Grazie ai 26 punti segnati in questa partita, ora a LeBron James mancano solamente 63 punti per diventare il miglior realizzatore della storia Nba, con i prezzi dei biglietti per le prossime gara dei Lakers che continuano a salire, per poter vivere di persona il raggiungimento di un traguardo storico.

DENVER NUGGETS-GOLDEN STATE WARRIORS 134-117: i Denver Nuggets si confermano la miglior squadra della Western Conference battendo i campioni in carica, a cui non bastano i 28 punti di Steph Curry e i 22 di Jordan Poole per sopperire alle assenze di Klay Thompson e Draymond Green. Il migliore in campo per i padroni di casa è stato ancora una volta Nikola Jokic, tripla doppia per lui con 22 punti, 14 rimbalzi e 16 assist; il quintetto iniziale di Denver chiude la gara in doppia cifra, grazie ai 33 punti di Murray e ai 17 a testa di Vlatko Cancar e Michael Porter Jr.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Basket