TENNIS, MATTEO BERRETTINI E MELISSA SATTA INFIAMMANO I SOCIAL

Submitted by alessio.berton on Fri, 02/03/2023 - 14:28
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Per Matteo Berrettini il 2023 non è iniziato nel migliore dei modi. Certo, ci sono stati i successi della United Cup (l’Italia è arrivata in finale, sconfitta dagli Stati Uniti), ma la battuta d’arresto al primo turno degli Australian Open contro Andy Murray e il conseguente scivolone in classifica - fuori dalla top 20 per la prima volta da tre anni e mezzo - sono un boccone amaro da digerire. Fortunatamente ad addolcire la pillola pare esserci una nuova storia d’amore!

 

PAPARAZZATI AL FORUM

Il campione romano, infatti, in questi giorni è stato immortalato in compagnia della splendida Melissa Satta. I due erano seduti vicini alla partita di Eurolega che, venerdì 20 gennaio, ha visto l’Olimpia Milano affrontare il Villeurbanne. Solo una coincidenza? Pare proprio di no, almeno secondo il noto settimanale “Chi”. Il numero uscito lo scorso 25 gennaio (con in copertina proprio il nostro amato tennista accanto alla showgirl) ha aggiunto succosi dettagli alla storia. Se guardare insieme una partita di basket non è di sicuro “incriminante”, una cena da Domus e un dopocena all'Armani Privé sono degli indizi decisamente più probanti. Matteo e Melissa sono stati immortalati alle 4.30 di notte (un applauso al fotografo per la costanza, considerate anche le temperature di questi tempi a Milano!) mentre salivano su un taxi per andare a casa di lei dove avrebbero passato insieme il resto della notte. Terzo indizio (e tre indizi, come diceva la signora Christie, fanno una prova…), per il suo soggiorno a Milano, Matteo ha scelto un albergo vicino a casa di Melissa, senza trascorrervi, voci di corridoio, tutte le notti…

 

LE PRECEDENTI RELAZIONI

In precedenza, Matteo Berrettini ha avuto una relazione con la collega Ajla Tomljanovic, storia che è durata circa tre anni. I due si sono detti addio lo scorso giugno. In seguito il nome del tennista romano è stato avvicinato a quello della presentatrice Paola Di Benedetto (vista recentemente a “Hot Factor”), che qualche mese fa ha infiammato i social per la sua storia (finita a stracci) con Rkomi. Melissa Satta, che ha 10 anni in più di Berrettini, non è certo nuova a frequentazioni con campioni dello sport, da Bobo Vieri all’ex marito Kevin Prince Boateng.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Tennis