FESTIVAL DI SANREMO, GLI OUTFIT DI CONDUTTORI E CO-CONDUTTRICI

Submitted by alessio.berton on Mon, 02/06/2023 - 18:47
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Ci siamo, il giorno è giunto. Stasera la prima serata del Festival di Sanremo. Non di solo musica è fatto Sanremo, ma anche di abbigliamento. Abbiamo visto ieri il possibile outfit che indosserà Chiara Ferragni; oggi addentriamoci nelle scelte di conduttori e co-conduttrici.

 

I CONDUTTORI

Poco chiasso e più certezze sugli outfit dei conduttori: Amadeus si è rivolto all'amico Gai Mattiolo, che ha confezionato per lui venti preziosi smoking, dal blu al giallo oro. Si è rivolto a re Giorgio, invece, Gianni Morandi, guidato dallo stylist Nicolò “Nick” Cerioni (che curerà anche gli outfit di Paola & Chiara e di Tananai, probabilmente in Dolce&Gabbana). Ma questo sarà o e già un Festival nel segno delle donne.

 

LE CO-CONDUTTRICI

Oltre alla regina delle fashion influencer Chiara Ferragni, si faranno portavoce della rivoluzione femminile tra i fiori di Sanremo anche le altre co-conduttrici: la giornalista Francesca Fagnani, la pallavolista Paola Egonu e l'attrice Chiara Francini. La competizione, si sa, scatena la fantasia femminile e nessuna delle tre si lascerà eclissare. Punteranno sullo stile che le caratterizza, più che sui brand. La giornalista, volto e testa del talk di Raidue “Belve”, pochi fronzoli e tagli sartoriali, sostenuta dal suo stylist Marvi De Angelis e da un abito Armani, si guadagnerà la sua bella fetta di ammirazione. Semplicità, freschezza e colori saranno, invece, i segni distintivi degli outfit della giovane simbolo dell'Italvolley Paola Egonu, come rivela lei stessa sui social, affezionata cliente Emporio Armani, che, una cosa è certa, dall'alto del suo metro e novanta snobberà le maxi zeppe care alla Ferragni. La spumeggiante Chiara Francini, quota rosa della quarta serata, accoglie con gioiosa ironia la sfida sul look, dichiarando che avrà un immancabile tocco “francinesco”: l'abito potrebbe essere firmato da Alberta Ferretti (scelta per le foto di rito in attesa del Festival), oppure da brand a lei cari come Dolce&Gabbana, Missoni o Emporio Armani.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Spettacolo