ROMA, ZANIOLO L'ULTIMA PROVOCAZIONE PRIMA DEL GALATASARAY

Submitted by alessio.berton on Tue, 02/07/2023 - 18:37
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Zaniolo sarà un nuovo giocatore del Galatasaray. Manca solamente l'ufficialità per il passaggio di Zaniolo in Turchia, nella squadra dove giocano attualmente Icardi e Mertens, oltre a Sergio Oliveira, Lucas Torreira e Muslera, tutti ex calciatori passati dalla Serie A.

 

LE CIFRE
Per convincere la Roma a lasciar partire Zaniolo, il Galatasaray ha proposto 15 milioni come parte fissa più 6-7 di bonus. Una proposta decisamente inferiore rispetto a quella del Bournemouth di qualche giorno fa, pari a circa 30 milioni: destinazione che però Zaniolo aveva rifiutato. La prospettiva di rimanere fuori squadra ha spinto il calciatore e la società ad accettare il Galatasaray.
Zaniolo firmerà un contratto fino al 2027 a 3,5 milioni di euro a stagione, praticamente il doppio rispetto a quando vestiva la maglia della Roma. L'Inter incasserà poco più di 2 milioni per la clausola inserita al momento della cessione.

 

L'ULTIMA PROVOCAZIONE
L'ultima foto postata da Zaniolo, lo ritrae con le gambe distese e i piedi incrociati. Un gesto eloquente, che molti tifosi hanno paragonato alle famose manette di Mourinho.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio