SUPERBOWL, RIHANNA PRONTA PER L'HALFTIME SHOW

Submitted by alessio.berton on Sun, 02/12/2023 - 14:04
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Sarà uno spettacolo nello spettacolo. Attesissimo, come sempre. L'Halftime Show del Superbowl XVLII, in programma nella notte italiana tra domenica 12 e lunedì 13 febbraio. Un appuntamento che spezza in due l'atto conclusivo del campionato NFL, è stato affidato quest'anno a Rihanna, come annunciato ormai diverse settimane fa. La cantante delle Barbados succede così al folto gruppo di artisti che si sono alternati giusto un anno fa: Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige, Kendrick Lamar e 50 Cent.

 

RIHANNA PROTAGONISTA ALL'HALFTIME SHOW DEL SUPERBOWL

Stavolta il palco (o meglio i palchi, perché lo spettacolo è spesso articolato su diverse scenografie) del Pepsi Superbowl Halftime Show sarà tutto per lei. L'artista, il cui ultimo album in studio risale al 2016 e che nel frattempo è diventata genitore assieme al compagno ASAP Rocky (rapper e discografico statunitense) torna così sulla cresta dell'onda. "Sono molto felice di potermi esibire al Superbowl - ha dichiarato pochi giorni fa in conferenza stampa - Ci lavoro da molto tempo e giorno dopo giorno stiamo mettendo a posto gli ultimi ritocchi per lo show. La parte più difficile? Forse la scaletta, non è stato semplice scegliere i pezzi e l'ordine". Come ha spiegato la stessa Rihanna, infatti, lo spettacolo durerà tredici minuti in cui verranno riassunti diciassette anni di carriera. "Sarà uno show curato fino agli ultimi secondi - ha aggiunto - E' tutto studiato nel dettaglio. Sono onorata di rappresentare il mio Paese, le donne nere e gli immigrati portando le Barbados all'Halftime Show del Superbowl".

 

RIHANNA E L'AMORE PER LO SPORT

Rihanna è notoriamente un'amante dello sport. Non è inusuale che venga ritratta dai fotografi a bordo campo durante una partita di basket della Nba e nel 2017 era presente a bordo campo alle finali Nba tra i Cleveland Cavaliers e i Golden State Warriors. Divenne virale un video in cui la cantante urlò "Brick" (mattone) a Kevin Durant mentre l'ala dei Warriors era intenta a tirare un libero, tanto da essere fulminata con lo sguardo dallo stesso giocatore. In passato le è stato accostato anche un flirt con Karim Benzema, attuale Pallone d'Oro del calcio europeo.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Altri sport