NBA, JOKIC-DONCIC AD ALTISSIMO LIVELLO: VINCE DENVER

Submitted by mattia.todisco on Thu, 02/16/2023 - 09:49
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Nella notte Nba ennesima tripla doppia di Jokic in questa stagione, che batte Dallas nonostante i 37 punti di Doncic; tripla doppia anche per LaMelo Ball, che costringe gli Spurs alla quattordicesima sconfitta consecutiva; Mikal Bridges risolve i problemi di Brooklyn mettendo a segno 45 punti e battendo i Miami Heat.

DENVER NUGGETS-DALLAS MAVERICKS 118-109: nella sfida tra i due possibili MVP ad avere la meglio è stato Nikola Jokic, grazie alla sua ventunesima tripla doppia della stagione con 14 punti, 13 rimbalzi e 10 assist. Il successo di Denver però è anche un successo di squadra, grazie ad un quintetto tutto in doppia cifra con i 22 punti di Michael Porter Jr. e i 14 di Kentavious Caldwell-Pope. A Dallas non sono bastati i 37 punti di Luka Doncic per evitare la sconfitta, in una sfida in cui l’assenza di Kyrie Irving si è fatta sentire.

CHARLOTTE HORNETS-SAN ANTONIO SPURS 120-110: quattordicesima sconfitta consecutiva per i San Antonio Spurs, arrivata nonostante i 23 punti di Malaki Branham e i 21 di Keldon Johnson. Anche Charlotte in questa stagione non sta facendo bene, ma uno scatenato LaMelo Ball, autore della terza tripla doppia in questa stagione, trascina i suoi al successo con 28 punti, 12 rimbalzi e 10 assist, diventando il secondo giocatore più rapido nella storia Nba a mettere a referto almeno 1.000 punti, 1.000 rimbalzi e 1.000 assist, prima di lui ci era riuscito soltanto Luka Doncic.

BROOKLYN NETS-MIAMI HEAT 116-105: Mikal Bridges trascina i Brooklyn Nets alla vittoria sui Miami Heat segnando 45 punti (nuovo massimo in carriera) di cui quindici messi a segno di fila nel momento più importante. I Miami Heat, nonostante un quintetto tutto in doppia cifra guidato dai 24 punti e 13 rimbalzi di Bam Adebayo e i 21 punti di Gabe Vincent, non riescono ad evitare la loro ventisettesima sconfitta in questa stagione, rimanendo comunque nella zona playoff.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Basket