METAGOATS, I CONSIGLI PER LA VENTIQUATTRESIMA GIORNATA

Submitted by mattia.todisco on Fri, 02/24/2023 - 15:19
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Parte domani pomeriggio la ventiquattresima giornata di Serie A, e come di consueto, andiamo a vedere i dieci consigli per Metagoats, il metacalcio di SN4IFUN nel quale bisogna creare un super giocatore mischiando le migliori abilità di cinque calciatori diversi, compreso. Vediamo i giocatori che potrebbero raccogliere i punteggi più alti.

 

QUALITÀ – OBV (La statistica che assegna un valore alla possibilità di segnare o subire un gol calcolando gli esiti di determinati eventi; più è alto, maggiori sono le probabilità che il giocatore compirà un’azione in grado di generare una rete): Ciro Immobile è tornato a segnare nella trasferta contro la Salernitana, realizzando una doppietta. Il suo punteggio infatti, è stato di 179 in questa statistica di metagoats. Che Ciro abbia trovato di nuovo il tocco magico? Sarri e tutta la Lazio lo sperano. Il secondo nome è quello di Falcone, estremo difensore del Lecce. L’ex Sampdoria sta convincendo sempre di più, partita dopo partita. La sua media in OBV è di 63, ma è reduce da un altissimo 187. Contro il Sassuolo potrebbe ripetersi.

FREDDEZZA (Rapporto tra gol segnati e i tiri totali): Arriva da una settimana d’oro: Arthur Cabral ha trascinato alla vittoria la sua Fiorentina in Conference League contro il Braga all’andata realizzando una doppietta, per poi ripetersi nel derby toscano segnando anche all’Empoli il gol del pari. Perché non scommettere su di lui in un match come quello contro il Verona?

TECNICA (Percentuale dei passaggi riusciti): In questa statistica, l’importante è la precisione. Motivo per cui diventa quasi obbligatorio scegliere profili meno soggetti al pressing avversario, magari con almeno una linea di passaggio sicura come può essere il portiere. Tenendo conto dei rispettivi impegni e delle medie raccolte fino a qui, i due nomi da consigliare per Metagoats sono Terracciano (79) e Casale (93). Il difensore della Lazio poi, è reduce da un 119 nell’ultima giornata.

IMPATTO (Numero dei palloni che il giocatore recupera entro cinque secondi dall’inizio del pressing): Uno dei migliori in questa categoria è senza dubbio Izzo. L’ex difensore di Genoa, Torino e Avellino ha raggiunto un punteggio di 180 nell’ultima uscita, su un massimo di 200. La gara contro la Salernitana promette scintille, e Izzo è l’ultimo che tira indietro il piede. Il secondo nome arriva dalla CremoneseAlex Ferrari ha fatto jackpot, raccogliendo 200 contro il TorinoLa media comunque è di 27, una discreta certezza. Contro la Roma, servirà tutta la garra dell’ex Sampdoria per strappare un risultato positivo.

SACRIFICIO (Il numero delle pressioni eseguite):  Per Pickel (50) vale lo stesso discorso fatto per il compagno di squadra Ferrari un paio di righe sopra. Il centrocampista della Cremonese ha raggiunto anche lui quota 200 contro il Torino, e comunque vanta una media di 50 in questa statistica di Metagoats. Il secondo profilo che consigliamo è quello di Lassana Coulibaly (44), mezzala della Salernitana. Il giovane centrocampista continua a stupire con prestazioni in fase di non possesso notevoli.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio