NBA, HARDEN TORNA A HOUSTON?

Submitted by alessio.berton on Sat, 02/25/2023 - 22:29
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Harden torna a Houston? Non è fantabasket, ma un'indiscrezione sempre più insistente che arriva da insiders del mondo Nba. A Natale era stato Adrian Wojnarowski, uno dei giornalisti più autorevoli in Nba, a dare per primo questa eventualità, con un tweet semplice, chiaro e diretto:

"James Harden starebbe seriamente considerando l'ipotesi di far ritorno a Houston se dovesse scegliere di lasciare Philadelphia a fine stagione".

Harden infatti, grazie al rinnovo di quest'estate, ha in mano il proprio destino: al termine dell'annata potrebbe lasciare Embiid e compagni per diventare free agent.

 

CONFERME DA ESPN
Oggi invece, è da Espn che arrivano conferme. È MacMahon che ha sottolineato come i Rockets nutrano grande fiducia sull'esito positivo della trattativa. Sarebbe un grandissimo ritorno per Harden, che a Houston ha costruito gran parte della sua carriera. Secondo MacMahon, "ci sono concrete possibilità di mettere sotto contratto Harden da free agent a luglio".

 

HARDEN E IL LEGAME CON HOUSTON
Lo stesso Harden è solito trascorrere parte delle vacanze proprio a Houston, allenandosi nella palestra del Rockets abitualmente. In Texas, Harden ha trascorso otto anni, costruendo un fortissimo legame. Nella stagione 2017-18 ha vinto anche l'MVP. Andato via per inseguire l'anello non trovato in quel di Brooklyn, sembrerebbe che Il Barba anche a Philadelphia non abbia trovato l'ambiente adatto per raggiungere il massimo riconoscimento di squadra dell'Nba. A Houston sarebbe la chioccia di un gruppo giovane e di talento, per quella che sembrerebbe essere l'ultima possibilità per l'anello.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Basket