NBA, TRAE YOUNG VIA DA ATLANTA? I LAKERS SOGNANO

Submitted by alessio.berton on Sun, 02/26/2023 - 22:26
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Trae Young lascia Atlanta? Dopo la notizia di un possibile ritorno di Harden in quel di Houston, un'altra voce di mercato ha smosso il mondo Nba. La stella degli Atlanta Hawks Trae Young, potrebbe partire durante la prossima estate. L'aria in quel di Atlanta è pesante, con una squadra composta da un ottimo roster, ma con un record piuttosto negativo se comparato alle aspettative (30-30). Proprio per questo è stato allontanato coach Nate McMillan e Young potrebbe finire come pedina sacrificale in nome di una rivoluzione. Ad aggiungere benzina sul fuoco, ci ha pensato anche il cambio al vetrice del front office della franchigia Nba, con Landry Fields che ha preso il posto di Schlenk, primissimo stimatore di Young, nonché colui che lo ha draftato.

 

CONFERME DAL MONDO NBA
A gennaio Pincus, giornalista di Bleacher Report aveva lanciato l'indiscrezione per primo: "

Penso che Trae vorrà andarsene dopo la stagione"

Il giornalista ha poi evidenziato come Young sia seguito dalla stessa agenzia di procuratori di LeBron James e Anthony Davis, la Klutch Sports, facendo intuire un possibile approdo ai Lakers. Nella giornata di ieri invece, è stato Weiss di The Athletic a riprendere la palla lanciata dal collega un mese fa:

"Mi aspetto che Atlanta inizi ad esplorare questa opzione, a cominciare da quest’estate"

I tifosi dei Lakers sognano una trade da fanta Nba, ma se c'è qualcosa che il mercato ci ha insegnato è proprio questa: mai dire mai.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Basket