NBA, LAMELO INFORTUNATO: STAGIONE FINITA

Submitted by alessio.berton on Wed, 03/01/2023 - 14:53
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

L'Nba perde un altro dei protagonisti. Dopo l'infortunio della leggenda Nba LeBron James, el corso del terzo quarto della sfida vinta dagli Hornets contro i Pistons, anche LaMelo Ball è stato costretto a lasciare il parquet dopo aver riportato una frattura alla caviglia destra. Il numero 1 di Charlotte, dopo un movimento innaturale del piede destro nel momento dell’appoggio durante un palleggio, è caduto a terra, inizialmente non sembrava nulla di grave, una situazione che spesso si vede sui campi di basket, ma gli esami hanno confermato la gravità dell’infortunio, che lascerà LaMelo Ball fuori sicuramente per il resto della stagione, ma che potrebbe avere delle conseguenze anche nella off-season e nella prossima stagione.

 

LE PAROLE DI HAYWARD
Gordon Hayward, compagno di squadra di LaMelo ha commentato così l’infortunio:

“È una situazione che complica il nostro cammino e questo di certo non fa bene alla nostra stagione e ai progressi che stavamo compiendo”.

 

STAGIONE DA DIMENTICARE PER CHARLOTTE
La squadra allenata da Steve Clifford in stagione viaggia con un record negativo di 20 vittorie e 43 sconfitte, occupando il penultimo posto nella Eastern Conference e ora, con l’infortunio di uno dei migliori giocatori, non è rimasto altro che sperare nel Draft in vista del prossimo anno.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Basket