METAGOATS: I CONSIGLI DELLA VENTICINQUESIMA GIORNATA

Submitted by federico.tireni on Fri, 03/03/2023 - 08:14
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Parte stasera la venticinquesima giornata di Serie A, e come di consueto, andiamo a vedere i dieci consigli per Metagoats, il metacalcio di SN4IFUN nel quale bisogna creare un super giocatore mischiando le migliori abilità di cinque calciatori diversi, compreso. Vediamo i giocatori che potrebbero raccogliere i punteggi più alti.

 

QUALITÀ - OBV (La statistica che assegna un valore alla possibilità di segnare o subire un gol calcolando gli esiti di determinati eventi; più è alto, maggiori sono le probabilità che il giocatore compirà un'azione in grado di generare una rete): Lo Spezia si gioca una fetta di salvezza importante nel match contro il Verona e il peso dell'attacco sarà tutto sulle spalle di N'Zola. Per fortuna dei liguri, il centravanti è in grande forma e reduce da un ottimo 157 nell'ultimo turno di Metagoats. La Salernitana del nuovo corso Paulo Sousa sta finalmente sorridendo. Il tris rifilato al Monza domenica pomeriggio porta la firma dell'ex Inter e Lazio Candreva (150). Contro la Samp potrebbe ripetersi.

FREDDEZZA (Rapporto tra gol segnati e i tiri totali): L'uomo del momento è Arthur Cabral (200). L'attaccante della Fiorentina sta letteralmente trasformando ogni palla in gol: impossibile ignorarlo. L'altro profilo consigliato è quello di Tsajout (129). Cresciuto nella Primavera del Milan, non ha mai trovato spazio con i rossoneri, girovagando per la Serie B. Ora finalmente si sta ritagliando uno spazio con la Cremonese in Serie A, realizzando un gol storico per i grigiorossi.

TECNICA (Percentuale dei passaggi riusciti): Pupillo di Sarri, lo spagnolo Patric (191) è un centrale atipico. Nato come terzino destro, è stato trasformato in centrale puro del tecnico toscano dopo che sotto la guida di Inzaghi si era adattato come braccetto della difesa a tre. Fisicamente infatti, non è il prototipo del difensore centrale, ma tecnicamente è un profilo valido. Parlando sempre la lingua spagnola, troviamo Pablo Mari (173). Il centrale del Monza, nonostante la debacle di Salerno, ha ottenuto uno dei punteggi più alti di giornata, segno di un'ottima condizione. Il match in casa contro l'Empoli sembra l'ideale per confermarsi.

IMPATTO (Numero dei palloni che il giocatore recupera entro cinque secondi dall'inizio del pressing): Il re di questa categoria è senz'ombra di dubbio Hien. Nell'ultima gara ha collezionato un altro 200, il punteggio massimo in Metagoats Il giocatore del Verona continua a macinare punteggi altissimi, diventando il primo per distacco. Consigliare qualcun'altro sarebbe un torto.

SACRIFICIO (Il numero delle pressioni eseguite): Non segna, ma in questa statistica non conta. Non si può certo dire che Piatek (200) non stia dando tutto per la causa della Salernitana, diventando il primo attaccante per Sacrificio della Serie A. Come abbiamo detto in apertura, le reti non ci sono ancora, ma la costanza viene sempre premiata. L'altro nome è quello di Felipe Anderson (183). L'esterno biancoceleste non viene considerato come un giocatore di sacrificio, eppure la sua media Metagoats è fra le più alte. Contro il Napoli servirà il cuore di tutta la Lazio, Felipe in primis.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
File
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio