INDIAN WELLS: SINNER AVANTI, STASERA RUUD E MEDVEDEV

Submitted by alessio.berton on Sun, 03/12/2023 - 22:50
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Continua il momento negativo degli azzurri nella tournée americana di Indian Wells sul cemento: dopo Berrettini, Fognini e Sonego, anche Lorenzo Musetti dice addio ad Indian Wells. Decisiva la sconfitta contro il francese Mannarino per 6-4 6-4 in due ore e diciassette minuti di partita. Passa, invece, Jannik Sinner, che si qualifica, quindi, ai sedicesimi di finale della competizione grazie alla vittoria contro Gasquet. In poco più di un’ora e mezza, il tennista altoatesino ha rifilato un sonoro 6-3 7-6 al numero 43 al mondo ed è tornato a vincere dopo il ritiro di Marsiglia contro Fils. Ultimo azzurro rimasto in gara, Jannik affronterà Mannarino lunedì 13 marzo alle 19 ora italiana.

 

INDIAN WELLS: AVANTI ALCARAZ E MURRAY
Nella notte anche l’esordio di Carlos Alcaraz. Il numero uno del seed si sbarazza facilmente di Kokkinakis (6-3, 6-3) e accede al terzo turno, dove sfiderà l’olandese Griekspoor. Vittoria per l’intramontabile Murray, che ora si gode un ottavo di finale tutto britannico contro Draper. Vincono anche Cerundolo, Auger-Aliassime, Fritz e Baez. Escono di scena, invece, De Minaur e Coric.

 

INDIAN WELLS: AL VIA IL TERZO TURNO
Cominciano nella notte i sedicesimi di finale dell'ATP 1000 di Indian Wells. Si parte sul Campo 1 con la sfida tra il cileno Garin e Casper Ruud, testa di serie numero 3 del torneo. A seguire, sempre sul Centrale, il match tra il tedesco Zverev, numero 12 del seed, e il finlandese Ruusuvuori. Chiude la prima parte del terzo turno la sfida di Medvedev contro Ivashka.

 

INDIAN WELLS: TRIONFA LA TREVISAN
Avanza Martina Trevisan, che nella notte sconfigge la Brengle dopo un'epica rimonta. Comincia meglio, infatti, l'americana, conquistando il primo set con un perentorio 7-5. La tennista italiana, però, inizia a giocare sul serio e conquista il secondo set con un netto 6-1. Terzo set decisivo che, poi, Trevisan domina e conquista in trentaquattro minuti. Il prossimo impegno della tennista toscana sarà Karolína Muchová.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Tennis