VOLLEY, CEV CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE: MILANO CHIAMATA ALL'IMPRESA

Submitted by alessio.berton on Mon, 03/20/2023 - 18:52
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Da questa sera fino a giovedì 24 marzo vanno in scena gli incontri di ritorno dei quarti di finale di Champions League di volley femminile. Tre le formazioni italiane impegnate, ma due di loro saranno chiamate ad un'autentica impresa per ribaltare il punteggio dell'andata.

 

VOLLEY, CEV CHAMPIONS LEAGUE: STASERA MILANO
Apre le danze proprio questa sera la Vero Volley Milano che riparte dal netto 0-3 subito ad Istanbul in casa della corazzata VakifBank allenata da Giovanni Guidetti e che ha nelle propria fila Paola Egonu, probabilissima futura giocatrice proprio delle meneghine. Oltre che sull'opposto italiano le giallonere turche possono contare su giocatrici del calibro di Gabi, Özbay, Ogbogu e Günes.

 

VOLLEY, CEV CHAMPIONS LEAGUE: CONEGLIANO CERCA RISCATTO, NOVARA CONFERME
Domani invece sarà di scena la Igor Novara, unica delle tre formazioni di casa nostra ad avere vinto all'andata, che attenderà a domicilio Stoccarda, per cercare di difendere il 3-1 ottenuto in Germania. Per capitan Cristina Chirichella e compagne dunque la possibilità di accedere alla final four della massima competizione continentale. La tre giorni dei quarti si conclude giovedì con la formazione leader del nostro volley la Imoco Conegliano che dovrà inaspettatamente rincorrere dopo la debacle subita in Turchia la scorsa settimana e il 3-0 patito dal Fenerbahce. Le Pantere di Daniele Snatarelli, dovranno quindi vincere 3-0 o 3-1 e poi aggiudicarsi anche il golden set per proseguire il loro cammino in Champions League. Le potenzialità per rimediare ci sono tutte a patto di ritrovare una Isabelle Haak in grande condizione, ama anche preziosi punti dalle altre bocche da fuoco come il capitano Joanna Wolosz, Kathryn Plummer, Kelsey Robinson e Robin de Kruijf.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Altri sport