ATP MIAMI: OGGI IN CAMPO SINNER E ALCARAZ

Submitted by alessio.berton on Wed, 03/29/2023 - 18:15
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Grande giornata di tennis in programma oggi in quel di Miami, con Jannik Sinner impegnato ai quarti di finale contro il finlandese Ruusuvuori, dopo aver eliminato agli ottavi Rublev. C’è attesa anche per il numero uno al mondo, Carlos Alcaraz, che, nella notte italiana, si gioca l’accesso alla sua seconda semifinale consecutiva contro un ostico Taylor Fritz. I vincitori delle due partite si sfideranno nel penultimo atto del torneo.

 

ATP MIAMI: SINNER FAVORITO

Dopo aver praticamente sgretolato Rublev agli ottavi di finale, Jannik Sinner si prepara ad un intenso match contro il meno quotato Ruusuvuori, in programma non prima delle 21, ora italiana. Il tennista finlandese ha battuto in rimonta Van De Zandschulp e adesso ha la possibilità di qualificarsi ad una semifinale di un Master 1000 per la prima volta in carriera. L’altoatesino, invece, è ormai un habituè a Miami, dove ha raggiunto i quarti lo scorso anno e la finale due anni fa. Tra i due sono quattro i precedenti, vinti tutti dal tennista italiano.

 

ATP MIAMI: ALCARAZ PUNTA ALL'ORO MA OCCHIO A FRITZ

Palcoscenico delle grandi occasioni per Alcaraz e Fritz, che si giocano l’accesso alla semifinale americana. Lo spagnolo ha superato agilmente Paul in due set e adesso punta a vincere il suo secondo Master 1000 consecutivo, dopo quello di Indian Wells. Fritz, dall’altro lato, gioca in casa e si aspetta un tifo massiccio pronto a sostenerlo. Il problema è che il suo avversario, in questo momento, sembra un osso duro da battere. Quello che inizierà non prima delle 2:30 di notte sarà il primo incontro tra i due.

 

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Tennis