OSIMHEN SI FERMA: LESIONE MUSCOLARE, SALTA NAPOLI-MILAN

Submitted by mattia.todisco on Fri, 03/31/2023 - 13:23
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Infortunio per Victor Osimhen a due giorni da Napoli-Milan, primo di tre incroci nel mese di aprile tra le due squadre, di cui due al Maradona. L'attaccante nigeriano, come riportato oggi in un comunicato emesso dalla società partenopea, ha accusato un fastidio all'adduttore sinistro a seguito del quale è stato deciso di svolgere degli accertamenti. Gli esami hanno evidenziato una lesione distrattiva.

La speranza del giocatore e dello staff tecnico è che possa tornare a disposizione in tempi brevi, prima della gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Milan, in programma sempre al Maradona il 18 aprile. Rossoneri e azzurri si incroceranno anche al Meazza nella partita di andata il 12 aprile, poco meno di una settimana prima, nella sfida di andata.

L'attaccante era reduce da un doppio impegno con la nazionale in cui ha giocato per intero sia la sfida persa 1-0 in casa contro la Guinea Bissau che quella vinta con identico punteggio contro lo stesso avversario, a campi invertiti. Coincidenza vuole che Osimhen fosse assente anche nella partita di andata in campionato contro il Milan, vinta comunque per 2-1 dagli ospiti con reti di Politano su rigore, GiroudSimeone, subentrato a gara in corsa al titolare Raspadori. Proprio quest'ultimo è atteso al ritorno tra i convocati per la partita di domenica sera al Maradona.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio