PREMIER: CHELSEA - LIVERPOOL, LA PRIMA SENZA POTTER

Submitted by alessio.berton on Tue, 04/04/2023 - 14:36
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Allo Stamford Bridge di Londra andrà in scena il recupero dell’ottava giornata di Premier League, che vedrà sfidarsi i padroni di casa del Chelsea contro il Liverpool, in quello che solitamente è un match al vertice del campionato, ma che quest’anno, a causa delle difficoltà riscontrate da entrambe le formazioni, sarà un match fondamentale per risalire la classifica.

 

PREMIER: CHELSEA - LIVERPOOL, LA PRIMA SENZA POTTER

L’ultimo turno di campionato si è rivelato decisivo per Graham Potter, che dopo la sconfitta per 0-2 contro l’Aston Villa e un deludente undicesimo posto in classifica, è stato esonerato dalla dirigenza del Chelsea, al suo posto la squadra è stata affidata ad interim a Bruno Saltor; anche il Liverpool arriva a questa sfida dopo aver incassato una pensante sconfitta, avendo perso 4-1 contro il Manchester City, capace di rimontare la rete dell’iniziale vantaggio firmata Salah.

 

PREMIER: CHELSEA - LIVERPOOL, CI SI GIOCA L'EUROPA MA POTREBBE NON BASTARE

Per entrambe le formazioni sarà complicato raggiungere un posto per l’Europa in vista della prossima stagione, anche se il Chelsea può ancora sperare nella Champions League, dove gli attende una doppia sfida contro i campioni in carica del Real Madrid, ma un successo in questa partita potrebbe ridare morale a entrambe le squadre, in vista delle ultime partite stagionali.

 

PREMIER: CHELSEA - LIVERPOOL, LE PROBABILI FORMAZIONI

CHELSEA (3-4-2-1): Kepa; James, Koulibaly, Cucurella; Kanté, Enzo Fernandez, Kovacic, Chilwell; Havertz, Pulisic; Joao Felix. All.: Saltor.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Elliott; Salah, Nunez, Firmino. All.: Klopp.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio