TENNIS, ATP MARRAKECH: ESORDIO PER MUSETTI

Submitted by federico.tireni on Thu, 04/06/2023 - 07:13
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Manca sempre meno all’esordio di Lorenzo Musetti in Marocco, per l’ATP 250 di Marrakech, dove il tennista italiano sarà impegnato nel corso della settimana. Reduce da un inizio di stagione certamente al di sotto delle aspettative (5 sconfitte consecutive per lui), l’atleta azzurro comincerà l’avventura marocchina sfidando Gaston. Dopo aver disputato egregiamente la United Cup sotto la bandiera italiana, Musetti ha poi perso il match di debutto di Australian Open, Rio de Janeiro, Santiago, Indian Wells e Miami.

 

ATP 250 MARRAKECH: MUSETTI, SERVE UN CAMBIO DI PASSO

Sarà Hugo Gaston il primo sfidante di Lorenzo Musetti al torneo di Marrakech. Dopo aver usufruito del bye al primo turno, il tennista italiano parte dal secondo. Due i precedenti: il primo nel turno di qualificazione al torneo di Parigi, in cui Gaston ha vinto; il secondo, invece, nelle ATP NextGen Finals, in cui è stato Musetti a trionfare. Sarà invece la prima sfida tra i due in regular season in un match del circuito ATP.

 

ATP 250 MARRAKECH: GLI ALTRI ITALIANI

Finora eccellente il torneo degli azzurri impegnati nei primi due giorni. Vince e convince il numero 115 al mondo, Francesco Passaro, che ha superato Karatsev al primo turno in due ore e quindici minuti di partita. Il suo prossimo sfidante sarà il tennista francese Muller: in palio i quarti di finale del torneo. Passa anche Vavassori contro il numero 8 del seed, Jarry. Sconfitta al primo turno, invece, per Bonadio, che si arrende ad O’Connell in due set.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Tennis