ATP MONTE CARLO: TUTTO FACILE PER SINNER, ORA HURKCAZ

Submitted by alessio.berton on Wed, 04/12/2023 - 15:02
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Sono bastati trentotto minuti a Jannik Sinner per trionfare al debutto sulla terra rossa di Monte Carlo. Contro Diego Schwartzman finisce 6-0/3-1, con l’argentino costretto al ritiro al quinto game del secondo set per un problema alla spalla. Nonostante gli acciacchi fisici, però, il tennista azzurro si è dimostrato solido in risposta, conquistando il primo set a zero. La prossima sfida di Jannik sarà agli ottavi di finale contro Hubert Hurkacz.

 

ATP MONTE CARLO: TUTTO FACILE PER SINNER NELLA STRADA PER GLI OTTAVI

Comincia come meglio non poteva il primo Master 1000 su terra battuta della stagione. Al secondo turno dell’ATP di Monte Carlo, Jannik Sinner sgretola in poco più di mezz’ora l’amico e compagno di doppio Diego Schwartzman. La vittoria del tennista italiano, però, passa in realtà dall’infortunio dell’argentino, che già prima del sesto game ha chiesto l’aiuto del fisioterapista. Poi, Sinner conquista il set a zero e nel secondo, dopo il primo gioco conquistato da Schwartzman, l’altoatesino infila tre game consecutivi, costringendo l’avversario al ritiro. Adesso, per Sinner torna la nemesi del passato, Hubert Hurkacz.

 

ATP MONTE CARLO: JANNIK, ECCO HURKACZ

Un ottavo di finale che in passato è valso una finale del Master 1000 di Miami. Dopo aver perso contro Medvedev nella finale del Florida, Jannik Sinner ritrova la vecchia nemesi del passato Hubert Hurkacz. Torneo difficilissimo per il tennista polacco, che ha dovuto conquistare le due vittorie arrivando al terzo set in entrambi i match giocati. Quasi sei ore di gioco finora, contro i trentotto minuti di Sinner. La partita tra i due è in programma per giovedì 13 aprile e vale i quarti di finale di Monte Carlo.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Tennis