NBA, ANCORA PLAY-IN: STANOTTE BULLS E THUNDER

Submitted by alessio.berton on Wed, 04/12/2023 - 18:34
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

In Nba, dopo le prime due sfide che hanno visto accedere direttamente ai playoff i Lakers e gli Hawks, questa notte andranno in scena le altre due partite: a Est i Toronto Raptors giocheranno contro i Chicago Bulls, la squadra vincente passerà al secondo turno di play-in dove affronterà i Miami Heat, per decretare chi sarà la sfidante di Milwaukee ai playoff; mentre a Ovest, New Olreans e Oklahoma si giocheranno l'accesso alla seconda sfida di play-in contro i T'Wolves, che servirà per capire chi affronterà i Denver Nuggets nella prima serie di playoff.

 

NBA: EASTERN CONFERENCE, TORONTO RAPTORS - CHICAGO BULLS

Nei quattro precedenti stagionali tra queste due franchigie, è l'equilibrio a regnare, con entrambe le squadre che hanno vinto due scontri diretti a testa; nell'ultima sfida risalente a marzo, ad avere la meglio sono stati i Toronto Raptors, che hanno battuto 104-98 i Chicago Bulls, trascinati da cinque giocatori che hanno chiuso la loro partita in doppia cifra, tra cui Siakam con 20 punti e Gary Trent con 19.
Nell'ultimo turno di regular season i Toronto Raptors hanno battuto 121-105 i Milwaukee Bucks, che però sono scesi in campo con le riserve, forti del primo posto in classifica già acquisito; mentre i Chicago Bulls hanno vinto contro i Detroit Pistons con il risultato di 103-81.

 

NBA: WESTERN CONFERENCE, NEW ORLEANS PELICANS - OKLAHOMA CITY THUNDER

A comandare per 3-1 nei quattro precedenti scontri sono i New Orleans, che hanno vinto nelle prime tre gare, ma che si sono dovuti arrendere nell'ultima sfida ad uno straordinario Shai Gilgeous-Alexander, autore di una prestazione da 10 e lode, grazie ai 35 punti realizzati, che hanno reso vani i 26 punti di C.J. McCollum per i Pelicans.
I New Orleans hanno chiuso la loro regular season con una sconfitta contro i Minnesota Timberwolves, che è costata l'ottava posizione in classifica, mentre Oklahoma ha battuto Memphis 115-110, nonostante i 42 punti messi a referto da Kenneth Lofton.

 

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Basket