METAGOATS: I CONSIGLI DELLA TRENTUNESIMA GIORNATA DI SERIE A

Submitted by federico.tireni on Fri, 04/21/2023 - 06:41
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Parte stasera la trentunesima giornata di Serie A, e come di consueto, andiamo a vedere i dieci consigli per Metagoats, il metacalcio di SN4IFUN nel quale bisogna creare un super giocatore mischiando le migliori abilità di cinque calciatori diversi, compreso. Vediamo i giocatori che potrebbero raccogliere i punteggi più alti.

 

QUALITÀ - OBV (La statistica che assegna un valore alla possibilità di segnare o subire un gol calcolando gli esiti di determinati eventi; più è alto, maggiori sono le probabilità che il giocatore compirà un'azione in grado di generare una rete): Biraghi, terzino della Fiorentina, è sottovalutato in questa stagione. La sua media in Metagoats in questa categoria è di 66, alla pari di Barella e superiore addirittura a Di Maria. Rimaniamo in tema terzini con Theo. Il rossonero è tornato ad alti livelli e in casa contro il Lecce potrebbe fare bene.

FREDDEZZA (Rapporto tra gol segnati e i tiri totali): Abraham vuole riprendersi la Roma e questo è il momento giusto per farlo. La Champions è alla portata e l'inglese è tornato al gol. Contro l'Atalanta servirà la sua freddezza sotto porta.

TECNICA (Percentuale dei passaggi riusciti): Soumaoro è impegnato con il suo Bologna contro l'Hellas Verona. Non una gara semplice sulla carta, ma il centrale di Thiago Motta è una sicurezza. Come alternativa Maxime Lopez, uomo chiave del Sassuolo: una certezza nel possesso.

IMPATTO (Numero dei palloni che il giocatore recupera entro cinque secondi dall'inizio del pressing): Lassana Coulibaly è uno dei migliori in questa statistica di Metagoats. Il suo 32 d'impatto in Metagoats, unito alla titolarità certa e al match del tutto alla portata della sua Salernitana contro il Sassuolo, lo rendono un profilo parecchio appetibile. Il secondo nome è quello del difensore argentino della Sampdoria Amione, in grandissimo spolvero: il derby contro lo Spezia è l'ultima occasione per rimanere appesi alla Serie A.

SACRIFICIO (Il numero delle pressioni eseguite): Al primo posto mettiamo Pickel, centrocampista della Cremonese impegnata contro l'Udinese. Sarà sicuramente una battaglia in mezzo al campo e l'apporto dello svizzero è fondamentale. Come alternative abbiamo il compagno di squadra Galdames, reduce da un 52, Cristante, che contro l'ex squadra ha tanti buoni motivi per far bene, e il solito Felipe Anderson, primatista nella categoria.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
File
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio