NBA, FUORI I BUCKS DI ANTETOKOUNMPO: «MA NELLO SPORT NON ESISTE IL FALLIMENTO»

Submitted by mattia.todisco on Thu, 04/27/2023 - 17:13
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Giannis Antetokounmpo e i Milwaukee Bucks lasciano i playoff Nba al primo anno, arrivando alla post-season da numeri uno della Eastern Conference e perdendo 4-1 dai Miami Heat di uno strepitoso Jimmy Butler. Gara-5 è finita ai supplementari per un altro canestro strepitoso della stella degli Heat. 

A fine gara, uno dei cronisti presenti in sala ha chiesto al fuoriclasse greco se la stagione fosse un fallimento. La risposta è diventata virale sul web:

«Mi hai fatto la stessa domanda un anno fa. Tu ricevi una promozione ogni anno sul lavoro? Quindi ogni anno è un fallimento? Ogni anno lavori per raggiungere un obiettivo, che è avere una promozione, prenderti cura della famiglia, comprare una casa, prenderti cura della famiglia. Non è un fallimento, sono passi verso il successo. Ci sono sempre dei passaggi da fare. Micheal Jordan ha giocato 15 anni, ha vinto 6 titoli. Gli altri nove sono stati un fallimento? No. E allora perché me lo chiedi. E' sbagliata la domanda. Non c'è fallimento nello sport. Ci sono giorni buoni e giorni non buoni. A volte è il tuo turno e altre no. Qualche volta è il tuo turno e altre volte vincono altri. Quest'anno vincerà qualcun altro».

Nella notte italiana hanno vinto anche i New York Knicks, eliminando i Cleveland Cavaliers 4-1, ma soprattutto i Golden State Warriors, che ora comandano 3-2 la serie contro i Sacramento Kings, in cui erano finiti sotto 2-0. Successo anche per i Grizzlies contro i Lakers, ma Los Angeles resta avanti 3-2.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Basket