METAGOATS: I CONSIGLI DELLA TRENTATRESIMA GIORNATA DI SERIE A

Submitted by federico.tireni on Wed, 05/03/2023 - 07:03
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Parte stasera la trentatresima giornata di Serie A, e come di consueto, andiamo a vedere i dieci consigli per Metagoats, il metacalcio di SN4IFUN nel quale bisogna creare un super giocatore mischiando le migliori abilità di cinque calciatori diversi, compreso. Vediamo i giocatori che potrebbero raccogliere i punteggi più alti.

 

QUALITÀ - OBV (La statistica che assegna un valore alla possibilità di segnare o subire un gol calcolando gli esiti di determinati eventi; più è alto, maggiori sono le probabilità che il giocatore compirà un'azione in grado di generare una rete):  Rafa Leao è l'uomo al quale il Milan si sta aggrappando in questo periodo. Quando si accende sono dolori. Per superare la resistenza della Cremonese a San Siro, i suoi dribbling saranno fondamentali. Il periodo nero della Juventus sta proseguendo inesorabilmente. Per risorgere, serve la qualità dei suoi uomini migliori, Kostic in primis. Contro il Lecce sembra essere la partita giusta per il serbo per tornare a sfornare assist.

FREDDEZZA (Rapporto tra gol segnati e i tiri totali): Domenico Berardi è reduce da una doppietta decisiva contro l'Empoli nell'ultima uscita. L'ingresso di Berardi ha dato una marcia in più al Sassuolo a livello di qualità. Il suo apporto sarà fondamentale nella difficilissima trasferta contro la Lazio. Ha raggiunto la doppia cifra nei gol, e partita dopo partita, si sta prendendo il Torino sulle spalle. Parliamo di Tony Sanabria, che contro la Sampdoria ultima in classifica potrebbe timbrare nuovamente il cartellino.

TECNICA (Percentuale dei passaggi riusciti): Rimanendo sempre in casa Torino, consigliamo Perr Schuurs. Il centrale olandese è reduce da un ottimo punteggio, che ha alzato la media a 85 in Metagoats, il migliore della scorsa giornata. Rischierarlo contro la Samp potrebbe rivelarsi un'ottima mossa. La festa Scudetto del Napoli è stata rovinata da Dia, ma i ragazzi di Spalletti hanno l'occasione di rifarsi immediatamente. Contro l'Udinese, il Napoli vorrà legittimare il primo posto e per farlo si affiderà come sempre a Kim, uno dei migliori centrali della stagione.

IMPATTO (Numero dei palloni che il giocatore recupera entro cinque secondi dall'inizio del pressing): Il Milan è atteso da una prova complicata in casa contro la Lazio. Una sfida che si deciderà a centrocampo: fondamentale quindi Tonali (140) che sarà chiamato ad una grande prestazione soprattutto in fase di non possesso.

SACRIFICIO (Il numero delle pressioni eseguite):  Cristante  è l'uomo di Mourinho a centrocampo. Insostituibile per l'allenatore portoghese, l'ex Atalanta ha fatto capire il perché. Sicuro nell'impostazione e determinante senza palla, con una pressione sempre intelligente e generosa. Per battere l'Inter, la sua figura sarà fondamentale. Come secondo nome, consigliamo un collega di reparto di Cristante, Nico Dominguez, centrocampista del Bologna. Nell'ultima uscita contro la Juventus ha arginato Rabiot e contro l'Empoli potrebbe ripetere l'ottima prestazione senza palla.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio