METAGOATS: I CONSIGLI DELLA TRENTAQUATTRESIMA GIORNATA

Submitted by alessio.berton on Fri, 05/05/2023 - 20:28
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Parte domani pomeriggio la trentaquattresima giornata di Serie A, e come di consueto, andiamo a vedere i dieci consigli per Metagoats, il metacalcio di SN4IFUN nel quale bisogna creare un super giocatore mischiando le migliori abilità di cinque calciatori diversi, compreso. Vediamo i giocatori che potrebbero raccogliere i punteggi più alti.

 

QUALITÀ - OBV (La statistica che assegna un valore alla possibilità di segnare o subire un gol calcolando gli esiti di determinati eventi; più è alto, maggiori sono le probabilità che il giocatore compirà un'azione in grado di generare una rete):  Partiamo con l'uomo del momento in casa Salernitana. Parliamo di Boulaye Dia, reduce da quattro gol negli ultimi cinque giorni. L'attaccante infatti, potrebbe essere schierato tranquillamente in Freddezza, ma abbiamo preferito consigliarlo in Qualità per via della media di 63, più alta rispetto a quella dell'altra categoria di Metagoats.

FREDDEZZA (Rapporto tra gol segnati e i tiri totali): Dusan Vlahovic è tornato. Il bellissimo gol contro il Lecce ha ricordato quelli che realizzava con la Fiorentina e nei primi periodi bianconeri. Contro l'Atalanta ci si gioca la Champions: bisogna putare su di lui. Come secondo nome abbiamo scelto Okereke. Eroe di San Siro, l'ex Venezia è l'ultima speranza per la Cremonese, chiamata a vincere e basta contro lo Spezia.

TECNICA (Percentuale dei passaggi riusciti): Ha timbrato il cartellino nell'ultima partita a Genova, Alessandro Buongiorno non ha solo trovato il gol, ma si è messo in luce con ottime prestazioni anche in fase d'impostazione. Così come il collega dell'Udinese Bijol che contro la Samp potrebbe alzare la sua media Metagoats attualmente di 84.

IMPATTO (Numero dei palloni che il giocatore recupera entro cinque secondi dall'inizio del pressing): Il Milan è atteso da una prova complicata in casa contro la Lazio. Una sfida che si deciderà a centrocampo: fondamentale sarà quindi Tonali in mezzo al campo. L'alternativa è rappresentata da Hjulmand.  Il centrocampista del Lecce è atteso da una prova impegnativa contro l'Hellas Verona, decisiva per la permanenza in Serie A dei pugliesi.

SACRIFICIO (Il numero delle pressioni eseguite): Cristante è l'uomo di Mourinho a centrocampo. Insostituibile per l'allenatore portoghese, l'ex Atalanta ha fatto capire il perché. Per battere l'Inter, la sua figura sarà fondamentale. Come secondo nome, consigliamo un collega di reparto di Cristante, Akpa Akpro, mezzala dell'Empoli impegnato contro la Salernitana, sua ex squadra. Nell'ultima uscita è stato il migliore di Metagoats in Sacrificio con un 48.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio