MILAN IN ANSIA PER LEAO TRA INFORTUNIO E RINNOVO

Submitted by alessio.berton on Sat, 05/06/2023 - 21:08
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Ansia in casa Milan per le condizioni di Rafa Leao. L'attaccante rossonero è uscito dopo 10 minuti del match casalingo contro la Lazio a causa di un problema muscolare. Nel contendere un pallone vacante a Marusic, il portoghese ha sentito dolore alla coscia, tra l'inguine e l'adduttore. Leao si è fermato immediatamente, chiedendo subito il cambio.

 

INFORTUNIO LEAO, LE PAROLE DI PIOLI

Pioli a fine partita ha parlato dee condizioni del portoghese, che comunque appaiono meno gravi del previsto:

"Rafa ha avuto un affaticamento, non dovrebbe essere niente di particolare, ma sarà valutato domani"

L'ex Sporting dovrebbe essersi fermato in tempo, prima di peggiorare l'affaticamento. Il cambio con Saelemakers è stato a scopo precauzionale, in vista del derby di Champions League contro l'Inter in programma mercoledì. Domani l'attaccante si sottoporrà ad una risonanza che chiarirà il tipo di infortunio e i tempi di recupero.

 

LEAO E IL RINNOVO

Nel frattempo, questioni di campo a parte, si sono alzati diversi rumors circa il rinnovo di contratto di Leao, che secondo alcune fonti vicine all'ex procuratore Mendes, sarebbe imminente, addirittura prima della semifinale di Champions. Jorge Mendes, nonostante non abbia più direttamente la procura del calciatore, è rimasto una figura chiave per la famiglia, diventando una sorta di consulente. 7 milioni di euro netti a stagione e un progetto tattico intorno a lui: queste le condizioni del rinnovo triennale.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio