CALCIOMERCATO NAPOLI: GIUNTOLI VERSO LA JUVENTUS, SIRENE INGLESI PER KIM

Submitted by alessio.berton on Tue, 05/09/2023 - 13:13
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Neanche il tempo di festeggiare lo Scudetto, e il Napoli di De Laurentiis deve fare già i conti con il futuro. I protagonisti della splendida cavalcata di quest'anno però, potrebbero non continuare a vivere all'ombra del Vesuvio nella prossima stagione. A partire proprio dal ds Giuntoli.

 

NAPOLI: GIUNTOLI NEL MIRINO DELLA JUVENTUS

Tutte le principali testate sportive e non, questa mattina hanno definito praticamente certo l'addio di Giuntoli al Napoli dopo otto anni. Il ds avrebbe già un accordo di massima con la Juventus. I bianconeri avrebbero scelto lui come figura chiave del nuovo corso. Rimane solo da definire l'addio al club di De Laurentiis, con Giuntoli che ha ancora un anno di contratto. Il suo sostituto dovrebbe essere Accardi, ex difensore della Sampdoria e attuale ds dell'Empoli.

 

NAPOLI: OCCHI SU OSIMHEN, KVARA E KIM

Anche i colpi di mercato targati Giuntoli, come Osimhen, Kvara e Kim, sono molto richiesti sul mercato. Dei tre, l'unico certo della permanenza è l'esterno georgiano. Sull'attaccante ex Lille, la corte di Manchester United e Bayern Monaco è spietata, e quando due club così si muovono diventa difficile resistere. De Laurentiis ha fissato il prezzo, intorno ai 150 milioni di euro. Kim invece, ha una clausola rescissoria vicina ai 50 milioni, valida solamente per le prime due settimane di luglio. Su di lui ci sarebbe il Chelsea, pronto ad offrire oltre 6 milioni a stagione al difensore coreano. Una cifra ben più alta dei 2 percepiti ora a Napoli.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio