METAGOATS: I CONSIGLI DELLA TRENTAQUATTRESIMA GIORNATA

Submitted by federico.tireni on Fri, 05/12/2023 - 13:59
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Parte stasera la trentaquattresima giornata di Serie A, e come di consueto, andiamo a vedere i dieci consigli per Metagoats, il metacalcio di SN4IFUN nel quale bisogna creare un super giocatore mischiando le migliori abilità di cinque calciatori diversi, compreso. Vediamo i giocatori che potrebbero raccogliere i punteggi più alti.

 

QUALITÀ - OBV (La statistica che assegna un valore alla possibilità di segnare o subire un gol calcolando gli esiti di determinati eventi; più è alto, maggiori sono le probabilità che il giocatore compirà un'azione in grado di generare una rete): Difficile impegno a Salerno per l'Atalanta che cercherà subito riscatto dopo il ko interno con la Juve. Lookman ha una media di 68 in questa statistica di Metagoats, e i bergamaschi dipendono dai suoi gol. Stesse motivazioni anche per la Lazio, che deve mantenere il posto in Champoions e reduce dal ko contro il Milan. L'esperienza di Luis Alberto sarà fondamentale per piegare un Lecce ora in piena lotta salvezza.

FREDDEZZA (Rapporto tra gol segnati e i tiri totali): Terza partita di fila in gol per Cambiaghi (29 di media in Freddezza Metagoats) e se non c'è due senza tre, il quattro si sa, vien da se. Samp avvisata, a Marassi Cambiaghi potrebbe ripetersi. Chi si è sbloccato e sta cercando continuità è Dusan Vlahovic. Il match interno contro la Cremonese si preannuncia difficile, con il serbo indiziato numero uno per sbloccarla.

TECNICA (Percentuale dei passaggi riusciti): Il migliore in Metagoats della scorsa settimana in Tecnica è stato Rugani con un punteggio di 90. La partita era complessa, quindi contro la Cremonese in casa il compito dovrebbe essere più agevole. L'altro nome è quello di Schouten del Bologna, autore di un'ottima prova nella trasferta di Reggio Emilia.

IMPATTO (Numero dei palloni che il giocatore recupera entro cinque secondi dall'inizio del pressing): Il secondo per media punti in Impatto è il centrocampista del Milan Rade Krunic con 40. Contro lo Spezia si preannuncia una partita difficile non tanto per il rendimento dei liguri, quanto per la situazione in classifica, ora decisamente a rischio retrocessione. Per questo sarà una gara ostica e dura, specialmente a centrocampo. L'alternativa è De Roon, uscito come migliore in Impatto nell'ultima settimana.

SACRIFICIO (Il numero delle pressioni eseguite): Due nomi che arrivano direttamente da formazioni in lotta per non retrocedere. Il primo è quello di Galdames che si sta prendendo in mano la Cremonese, diventando prezioso in entrambe le fasi. Il secondo è Duda, trascinatore del Verona nell'ultimo periodo.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio