METAGOATS: I CONSIGLI PER LA TRENTACINQUESIMA DI SERIE A

Submitted by mattia.todisco on Fri, 05/19/2023 - 11:14
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Parte stasera la trentacinquesima giornata di Serie A, e come di consueto, andiamo a vedere i dieci consigli per Metagoats, il metacalcio di SN4IFUN nel quale bisogna creare un super giocatore mischiando le migliori abilità di cinque calciatori diversi, compreso. Vediamo i giocatori che potrebbero raccogliere i punteggi più alti.

 

QUALITÀ - OBV (La statistica che assegna un valore alla possibilità di segnare o subire un gol calcolando gli esiti di determinati eventi; più è alto, maggiori sono le probabilità che il giocatore compirà un'azione in grado di generare una rete): Probabile l'impiego di Perin per il match contro l'Empoli da parte di Allegri. L'ex portiere del Genoa è uno dei migliori in Metagoats in questa caratteristica, con una media altissima di 70. Scendendo poco sotto, a quota 65, troviamo Theo Hernandez. Il match contro la Sampdoria in casa sembra essere piuttosto adatto per le scorribande offensive del francese.

FREDDEZZA (Rapporto tra gol segnati e i tiri totali): I gol di N'Zola mancano allo Spezia e si sentono nell'economia della classifica. Il match contro il Lecce potrebbe essere decisivo tra la permanenza in Serie A e la retrocessione in Serie B. Fresco di rinnovo, il francese dovrà caricarsi la squadra sulle spalle. Rimaniamo nella zona bassa. La Cremonese ha pochissime chances di salvezza, per questo battere il Bologna è d'obbligo. Okereke si è dimostrato l'uomo in più, con un ottimo 35 in Freddezza Metagoats.

TECNICA (Percentuale dei passaggi riusciti): Marcos Antonio sta sostituendo egregiamente Cataldi negli schemi di Sarri. Il brasiliano ex Shakhtar ha dimostrato di avere un'ottima visione che, unita alla tecnica di base notevole, lo rende uno dei profili migliori per Tecnica. La sua media statistica in Metagoats è di 92. Come secondo nome, abbiamo scelto il giovane prospetto del Torino Samuele Ricci. L'ex Empoli ha una media di 90, veramente notevole nella classifica di Tecnica Metagoats

IMPATTO (Numero dei palloni che il giocatore recupera entro cinque secondi dall'inizio del pressing): Atalanta contro Verona è un match che vale molto per entrambe le formazioni. I bergamaschi devono rimanere attaccati al gruppetto per l'Europa, i veneti devono mantenere la categoria. Proprio per questo, in Impatto consigliamo Toloi (31 di media) e Zappacosta (30), due giocatori che sotto Gasperini hanno avuto un rendimento alto.

SACRIFICIO (Il numero delle pressioni eseguite): In Sacrificio brillano due nomi. L'ultima giornata ha visto protagonisti Koopmeiners, con un altissimo 45 e Ferrari, autore di un 33. Per l'olandese dell'Atalanta vale lo stesso discorso dei compagni qualche riga più su, mentre il difensore della Cremonese sarà impegnato in uno scontro determinante contro il Bologna.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio