SPALLETTI-NAPOLI, RISCHIO ADDIO: IL TECNICO POTREBBE DIMETTERSI

Submitted by mattia.todisco on Fri, 05/19/2023 - 14:53
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Non sembra essere andato a buon fine il colloquio tra Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis per la prosecuzione del rapporto di lavoro alla guida tecnica del Napoli. L'allenatore toscano, nella conferenza stampa immediatamente successiva alla conquista aritmetica dello scudetto, aveva fatto trapelare una certa insofferenza per determinate situazioni che si erano venute a verificare, in ultimo la conferma unilaterale avvenuta via Pec.

Nei giorni scorsi c'è stato un faccia a faccia, poi l'attesa di questi giorni per capire se ci poteva essere un avvicinamento tra le parti, ma ad oggi l'ipotesi del clamoroso addio si sta facendo strada. In questo senso, un indizio è l'assenza dell'allenatore alla presentazione del ritiro di Dimaro della prossima estate. Ha invece partecipato De Laurentiis, ma senza mai parlare di Spalletti.

Cominciano già a circolare i nomi dei possibili sostituti, uno dei quali sarebbe un cavallo di ritorno, Rafa Benitez. Si parla però anche di un possibile ingaggio di Antonio Conte, esonerato qualche settimana fa dal Tottenham e che sarebbe ben felice di poter tornare nel campionato italiano. 

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio