SERATA DI PREMIER, LIGA E SERIE B

Submitted by greta.torri on Mon, 11/23/2020 - 14:58
Hero image
Autore
Marco Perciabosco
news date
News di tipo evento?
No

Ultimi colpi di coda del weekend che formalmente si chiude con monday night in Inghilterra, Spagna e Italia. Come sempre, numeri, statistiche, dati e trend ci aiuteranno a capire quello che potrebbe succedere in campo.

BURNLEY – CRYSTAL PALACE
I ragazzi di coach Dyche (peggior attacco del campionato) sono, assieme a WBA e Sheffield, gli unici ancora senza vittorie in questa Premier. Inoltre la squadra non segna al Turf Moor in match ufficiali da oltre 360 minuti. Gli uomini di Hodgson non pareggiano in trasferta da 10 mesi e l’ultima X fra queste due formazioni risale al settembre 2014 (0-0). I “patiti” dei ritardatari dei pareggi stanno quindi pensando proprio ad un match dove nessuna delle due formazioni avrà la meglio. Da segnalare anche il trend del Burnley che arriva da 8 gare di fila con meno di 10,5 corner totali.

WOLVERHAMPTON – SOUTHAMPTON
Gara sulla carta molto incerta ed equilibrata al Molinuex con gli ospiti che sono diventati una vera mina vagante in questo inizio di stagione. Dopo aver battuto Everton, Aston Villa e Newcastle, i Saints con una vittoria volerebbero solitari in terza posizione a -1 dalla vetta. I Wolves di Nuno Espirito Santo sono però un osso duro nonostante una marcia finora altalenante. Vi aspettiamo un match deve entrambe le formazioni vadano a segno come successo negli ultimi 3 scontri diretti. Vedendo le prestazioni delle due squadre ci prevediamo una gara corretta con meno di 4,5 cartellini totali, evento accaduto in 6 9 degli ultimi 10 match degli oro-neri e in 6 degli ultimi 7 dei Saints.

BILBAO – BETIS
Entrambe reduci da una sconfitta nel turno pre-sosta nazionali, baschi e andalusi sono le uniche due formazioni che non hanno ancora pareggiato in questa Liga. Conoscendo Garitano e Pellegrini ci aspettiamo una partita molto tattica che potrebbe essere decisa da un episodio. Attenzione a Canales che potrebbe essere l’uomo adatto a spezzare in due la partita a favore degli ospiti con i suoi assist vincenti (ne ha già realizzati 4 in stagione). Il Betis è anche una delle squadre più punite della Liga con 21 gialli e 4 rossi? Arriverà la quinta espulsione nelle fila dei bianco-verdi?

SALERNITANA – CREMONESE
Match sulla carta abbordabile per i campani che ospitano l’unica squadra che assieme all’Entella non ha ancora vinto in questa Serie B 2020/2021. Padroni di casa che hanno segnato il 65% dei loro goal nella ripresa. Ecco perché il match potrebbe risolversi solo nella seconda frazione dopo un primo tempo equilibrato. Fra i candidati a risolvere il match segnaliamo Di Tacchio che lo scorso anno nel 3-3 del girone di ritorno firmò una personale doppietta.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio