METAGOATS: I CONSIGLI DELLA TRENTASEIESIMA GIORNATA

Submitted by mattia.todisco on Fri, 05/26/2023 - 16:38
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Parte stasera la trentaseiesima giornata di Serie A, e come di consueto, andiamo a vedere i dieci consigli per Metagoats, il metacalcio di SN4IFUN nel quale bisogna creare un super giocatore mischiando le migliori abilità di cinque calciatori diversi, compreso. Vediamo i giocatori che potrebbero raccogliere i punteggi più alti.

 

QUALITÀ – OBV (La statistica che assegna un valore alla possibilità di segnare o subire un gol calcolando gli esiti di determinati eventi; più è alto, maggiori sono le probabilità che il giocatore compirà un’azione in grado di generare una rete): Partiamo con due esterni risultati fra i migliori della scorsa giornata, e non solo in Qualità. Leao e Berardi hanno trascinato le rispettive squadre contro Sampdoria e Monza. Se il portoghese del Milan è riuscito a garantire i tre punti ai rossoneri, non si può dire lo stesso di Berardi, con il suo Sassuolo finito ko contro il Monza. Entrambi sono andati però a segno, regalando tante giocate di qualità. Potranno sicuramente dare seguito a questo momento di forma.

FREDDEZZA (Rapporto tra gol segnati e i tiri totali): Non sarà l’unico consiglio che arriva da Salerno. Dia sta vivendo una stagione eccezionale dal punto di vista realizzativo. A segno anche contro la Roma, ha raccolto una fantamedia di 62, staccando Osimhen fermo a 42. Come si fa a non schierarlo? Il secondo nome è quello di Tony Sanabria, autore di un 2023 incredibile, con 11 reti segnate. Il Torino si coccola il proprio centravanti, chiamato contro lo Spezia a dare seguito alle ottime prestazioni.

TECNICA (Percentuale dei passaggi riusciti): In Tecnica, il migliore dell’ultima giornata è stato sorprendentemente Milik, con un punteggio di 80. Sorprendentemente perché di solito, in questa categoria primeggiano portieri e difensori. Per questo motivo, consigliamo anche Rui Patricio, portiere della Roma impegnata contro la Fiorentina.

IMPATTO (Numero dei palloni che il giocatore recupera entro cinque secondi dall’inizio del pressing): Coulibaly si è rivelato come uno dei migliori centrocampisti del torneo. In Metagoats poi, nella categoria Impatto si classifica fra i primi con una media di 35. È sicuramente uno dei più affidabili.

SACRIFICIO (Il numero delle pressioni eseguite): Zambo Anguissa è stato il marcatore che ha aperto le danze nella sfida contro l’Inter, ma la prestazione del centrocampista camerunese è stata apprezzata per la fase di non possesso. L’ex Fulham è uno dei migliori in Sacrificio in Metagoats con una media di 54. Appena un gradino sotto, troviamo il centrocampista del Lecce Blin, con 52 punti raccolti. Contro il Monza un match che vale la salvezza, per questo ci sentiamo di consigliarlo.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio