CALCIOMERCATO NAPOLI: BETO È IL DOPO OSIMHEN

Submitted by alessio.berton on Sun, 05/28/2023 - 19:47
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Manco il tempo di finire i festeggiamenti, che in casa Napoli già inizia il calciomercato. Tutto è dovuto soprattutto alle parole che circolano sul futuro di Spalletti e di alcuni giocatori simbolo dello scudetto partenopeo. In particolare, il bomber nigeriano Victor Osimhen, a poche giornate dal suo primo titolo di capocannoniere in Serie A. Tante le squadre interessate a lui, in particolare Manchester United e Chelsea, che sono alla ricerca di un numero nove prolifico e avrebbero individuato in Osimhen il profilo giusto.

CALCIOMERCATO: ADL FISSA IL PREZZO, OSIMHEN PUÒ PARTIRE

Nessuno è incedibile. Questo il pensiero che De Laurentiis, patron del Napoli, sta facendo dalla certezza Scudetto, raggiunta a Udine. In questo caso, il presidente partenopeo avrebbe anche già fissato il prezzo del cartellino: per acquistare Osimhen sarebbero necessari 150 milioni di euro. Una cifra stratosferica, che non molte squadre potrebbero permettersi. L’asta quindi è tra la squadre inglesi, il Bayern Monaco e il PSG. I francesi, in particolar modo, che si apprestano a salutare Messi e Neymar e stanno preparando una rifondazione.

CALCIOMERCATO NAPOLI: SI PENSA A BETO, PRESENTATA L’OFFERTA

Ma Giuntoli è già al lavoro per il sostituto. Il candidato numero uno è l’attaccante brasiliano Beto, che ha sempre ben svolto il suo ruolo nell’Udinese. Secondo diverse fonti, il club campano avrebbe addirittura fatto recapitare ai friulani un'offerta di 25 milioni di euro. Secco il rifiuto dei bianconeri, che vorrebbero almeno 35 milioni, ovvero la clausola rescissoria presente sul contratto di Beto. Il Napoli, quindi, già pensa ad un futuro senza Osimhen e si prepara a tutelarsi in vista della prossima stagione. Intanto, i festeggiamenti per lo Scudetto continuano.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio