CALCIOMERCATO LAZIO: MILINKOVIC IN PARTENZA

Submitted by alessio.berton on Mon, 05/29/2023 - 16:49
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

I rumors non sembrano lasciare adito a soluzioni diverse: Sergej Milinkovic-Savic lascerà la Lazio. A 28 anni, il centrocampista serbo vuole cambiare aria. Su di lui ovviamente, si muoveranno tante squadre di un certo spessore. Dalla Premier, i nomi sono sempre quelli: Manchester United e Chelsea. In Italia invece, Juventus e Milan potrebbero tentare il colpo, ma competere in un'eventuale asta con le big europee è impossibile.
Per il Milan sarebbe l'acquisto ideale da schierare sulla trequarti. Pioli lo conosce bene ma la cifra richiesta da Lotito e sopratutto l'ingaggio rendono l'affare complicato. Inoltre è un profilo che esce dai paletti imposti dalla proprietà al team formato da Maldini e Massara. La Juventus invece, potrebbe investire su Milenkovic in caso di cessione di Rabiot, penalizzazioni permettendo.

CALCIOMERCATO LAZIO: MILINKOVIC IN PARTENZA, LE PAROLE DI TARE

Il ds Tare ha provato a fare chiarezza sul futuro di Milnkovic:

"Penso che per il bene di tutti quanti ci sederemo al tavolo a chiarire questa cosa. Lui ha un legame molto forte con la Lazio, ha stima e affetto verso la società e l'allenatore. Può succedere di tutto, anche che alla fine della stagione venga ceduto a un'altra società".

Lotito non ascolterà offerte inferiori a 35 milioni di euro, considerando anche che il contratto del serbo scade il 30 giugno 2024.

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio