TEGOLA ROMA: ABRAHAM FUORI SEI MESI

Submitted by alessio.berton on Mon, 06/05/2023 - 15:20
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Piove sul bagnato in casa Roma. Dopo la beffarda sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia di mercoledì, la squadra di Mourinho ha dovuto fare i conti con l'infortunio di ieri sera di Tammy Abraham.

L'attaccante inglese, entrato poco dopo l'ora di gioco, ha appoggiato male la gamba sinistra, provocando un movimento innaturale del ginocchio. La gravità dell'infortunio è apparsa chiara sin da subito, con il calciatore uscito dal campo in barella. Gli accertamenti di questa mattina infatti, hanno dato il peggior esito possibile: trauma distorsivo con lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Parole traducibili come "stop forzato di 6 mesi".

Un ko che scombina i piani di mercato della Roma. Abraham aveva tante richieste dalla Premier League, con i giallorossi che lo valutavano 40 milioni. Un tesoretto che sarebbe servito per fare mercato, andando a finanziare alcuni nomi in lista (Marcos Leonardo su tutti). Tiago Pinto dovrà quindi cercare ulteriori soluzioni.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio