CONFERENCE LEAGUE, WEST HAM: LA TOP 3

Submitted by alessio.berton on Tue, 06/06/2023 - 16:55
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Diverse le star presenti nel roster di David Moyes, pronte a brillare nella notte di Praga contro la Fiorentina, match valevole per la finale della UEFA Conference League. Andiamo a scoprire i tre maggiori talenti del West Ham.

1. Declan Rice: il centrocampista inglese è uno degli uomini con maggiore qualità. Regista tutto fare e già messo sotto osservazione da diversi club d’Europa. Rice è il prototipo perfetto del mediano moderno; dotato sia di fisicità sia di ottima tecnica di base. Non a caso il Manchester United è pronto a fare follie per assicurarsi le sue prestazioni a centrocampo. In stagione sono 1756 i passaggi riusciti su 1985 tentati (88.46%).

2. Jarrod Bowen: l’ex Hull City a Londra sponda Hammers è diventato una istituzione. L’esterno destro vanta potenza, velocità e senso del gol. In stagione il classe 1996 ha trovato la via del gol per ben 6 volte, sfornando anche 5 assist ai suoi compagni in Premier League. Sono 12 le reti in tutte le competizioni. Bowen è un grande crossatore: sono 154 quelli effettuati quest'anno, 30 dei quali riusciti. Mentre i dribbling tentati sono 79. I difensori della squadra di Italiano sono avvisati.

3. Lucas Paqueta: a chiudere là top 3 c’è una vecchia conoscenza del campionato italiano: Lucas Paqueta. Talento cristallino se non fosse stato per i diversi infortuni muscolari adesso staremmo parlando di altro. Il brasiliano, nonostante l’eliminazione della Selecao contro la Croazia, è stato uno dei tasselli fondamentali della formazione di Tite. Capace di armonizzare e mettere in simbiosi il centrocampo con il reparto offensivo sia del Brasile che del West Ham. L'ex Milan è uno dei principali motivi dei successi degli Hammers. Quasi il 60% dei dribbling riusciti in stagione e 31 passaggi chiave completati.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio