NBA MOCK DRAFT: BRANDON MILLER

Submitted by alessio.berton on Wed, 06/21/2023 - 17:03
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

NBA DRAFT, CHI È BRANDON MILLER

La terza scelta al Draft 2023 dovrebbe essere Brandon Miller, che però insieme a Scoot Henderson è ancora in corsa per diventare la seconda, tutto dipenderà su chi vorranno puntare gli Charlotte Hornets, ma in questo momento, secondo gli esperti, Henderson dovrebbe essere il favorito per essere scelto prima. Brandon Miller, ala piccola classe 2002, alto circa 206 cm per 91 Kg, nato a Antioch in Tennessee, nella stagione 2022/2023 ha giocato nell'Alabama Crimson Tide, squadra del college che gioca nella Southeastern Conference, con la quale ha vinto il titolo con un record di 16-2 e disputato il torneo NCAA, nel quale però non è riuscito a brillare.

NBA DRAFT, LE STATISTICHE DI BRANDON MILLER

Nella stagione appena terminata Brandon Miller ha giocato ben trentasette partite, chiudendo con una media di 18.8 punti a partita, 2.1 assist a partita e 8.2 rimbalzi a partita.

NBA DRAFT: BRANDON MILLER, PORTLAND O CHARLOTTE?

L'esatta posizione al Draft 2023 di Brandon Miller non è ancora certa, complice la concorrenza di Scoot Henderson e anche il passato del ragazzo, che qualche mese fa è stato coinvolto nel passamano di un'arma che ha causato la morte di un giovane; anche se Miller è stato assolto da ogni accusa, questo potrebbe compromettere la sua posizione, in un momento delicato, visto che l'Nba, proprio in questa stagione, si è trovata a dover gestire un'altra legata alle armi da fuoco. Le due probabili destinazioni di Miller potrebbero essere Charlotte o Portland, due franchigie alla ricerca di giovani di talento e con obiettivi di successo.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Basket