NBA, LILLARD: MIAMI O CON ADEBAYO A PORTLAND?

Submitted by mattia.todisco on Fri, 06/23/2023 - 10:39
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Il mercato Nba si sta facendo sempre più movimentato dopo la discussa trade che ha portato Bradley Beal ai Suns con Durant e Booker. Il protagonista ora è Damian Lillard, uno che nel corso della carriera, è stato al centro dei rumors di mercato tantissime volte. Chiaramente tutto ruota intorno al grandissimo talento del numero 0 di Portland e all’anello che ancora manca al suo dito. Qui avevamo parlato proprio di questo, citando Heat e Nets come possibili franchigie interessate al suo arrivo. Lo scenario ora, è cambiato. Ci sono due possibili alternative: o Lillard rimane insieme ai Trail Blazers con un roster decisamente migliorato, con giocatori pronti a vincere subito, oppure Damian lascerà la tanto amata Portland per approdare in lidi più competitivi, Heat in testa. Negli ultimi giorni, si è parlato proprio di questi due scenari, andiamoli a vedere nel dettaglio.

NBA, LILLARD VIA DA PORTLAND

La squadra più interessata è Miami. L’offerta vedrebbe coinvolti Tyler Herro, Kyle Lowry e quattro prime scelte per Lillard e Nurkic. Uno scambio che permetterebbe a Portland di rifondare drasticamente e agli Heat di aggiungere due pezzi molto interessanti ad un roster che ha già dimostrato di poter competere con due Finals in quattro anni.

NBA, PORTLAND SI RINFORZA

La percorso inverso invece, porterebbe a Miami Anfernee Simons, Shaedon Sharpe, Justise Winslow e scelte per Adebayo. Lillard così si ritroverebbe a giocare insieme all’amico e formerebbe un duo complementare di grande livello. Questo secondo Jake Fischer di Yahoo Sports’.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Basket