NAPOLI: IL PSG SU OSIMHEN, PRONTA UN’OFFERTA DA 150 MILIONI DI EURO

Submitted by mattia.todisco on Fri, 06/23/2023 - 10:39
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Lunedì, nella suggestiva reggia di Capodimonte, è stato presentato alla stampa il neo tecnico del NapoliRudi Garcia. Il mercato degli azzurri entra nel vivo, anche alla luce degli ultime indiscrezioni che vedono Victor Osimhen sempre più lontano dall’ombra del Vesuvio.

L’incontro tra Aurelio De Laurentiis, Calenda e il capocannoniere della scorsa Serie A è previsto nei prossimi giorni.

Se l’ex Lille non dovesse accettare l’onerosa proposta di rinnovo, ecco che lo stesso Osimhen potrebbe partire già in questa sessione. Il PSG resta alla finestra e tenterà l’affondo decisivo con un’offerta molto vicina ai 150 milioni di euro. In caso di addio, la dirigenza napoletana, senza l’ausilio di Cristiano Giuntoli (direzione Juventus) ha già individuato il sostituto. Si tratterebbe del giovane attaccante Jonathan David del Lille, il quale ha una valutazione complessiva da 60 milioni di euro.

Kim si avvicina a grandi passi al Bayern Monaco, il club bavarese verserà nella casse del Napoli la clausola da 50 milioni; ancora da decifrare, invece, il futuro di Politano e Lozano; mentre Zielinski attende la proposta di rinnovo, in caso di fumata nera il centrocampista polacco potrebbe chiedere la cessione e accasarsi alla Lazio di Maurizio Sarri.

Riflettori focalizzati anche su Tommaso Baldanzi (classe 2003 dell’Empoli) e l’olandese Koopmeiners in forza all’Atalanta. In difesa resta vivo l’interesse per Scalvini e Danso (Lens); mentre la novità corrisponde al profilo di Vega (valutazione da 24 milioni di euro da parte del Celta Vigo).

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio