CALCIOMERCATO JUVENTUS: ALLEGRI DICE NO ALL'ARABIA E ACCOGLIE WEAH

Submitted by alessio.berton on Mon, 06/26/2023 - 17:43
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Dalle parti della Continassa, è partito il conto alla rovescia per vedere all'opera Cristiano Giuntoli. L’arrivo del nuovo direttore sportivo è previsto entro il fine settimana, ma nel frattempo la società bianconera, sotto le vesti di Giovanni Manna, si è già mobilitata per consegnare a Massimiliano Allegri un organico di primo ordine.

Il tecnico livornese, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe rifiutato una proposta da 30 milioni a stagione dall’Al Hilali, club militante nel campionato arabo. La Signora, dopo aver definito l’affare Kulusevski, riscattato dal Tottenham per 30 milioni di euro, ha chiuso la trattativa con il Lille per Timothy Weah, figlio di George (primo giocatore non europeo a vincere il pallone d’oro). 

Rabiot ha finalmente rinnovato il contratto, mettendo fine alle voci che lo vedevano -di nuovo- accostato al Manchester United. Milinkovic, salvo sorprese, si allontana.

Riflettori focalizzati anche su Nicolò Zaniolo del Galatasaray, Castagne (Leicester) e Fabiano Parisi, talentino grezzo dell’Empoli. In uscita Zakaria, Mckennie e Arthur ai quali vanno aggiunte le delicate situazioni di Dusan Vlahovic (interesse ancora astratto del Bayern Monaco) e Federico Chiesa, conteso tra Newcastle e Liverpool.

Sirene inglesi anche per Gleison Bremer, l’ex Toro, infatti, sembrerebbe finito nel mirino del Tottenham; ma per liberare il brasiliano la Juventus chiede una cifra pari a 60 milioni di euro. Infine da valutare Rovella, De Winter e Cambiaso, i quali rientrano rispettivamente dai prestiti con Monza, Empoli e Bologna. 

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio