CALCIOMERCATO MILAN: LOFTUS-CHEEK E PULISIC IN ARRIVO

Submitted by alessio.berton on Wed, 06/28/2023 - 13:21
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Continua ad essere calda l'asse tra Milan e Inghilterra; dopo la partenza di Sandro Tonali verso il Newcastle, ora sono i rossoneri a cercare in Premier League i rinforzi per la rosa di Stefano Pioli in vista della prossima stagione. Nelle ultime ore i contatti con il Chelsea si sono fatti sempre più fitti, con il Milan che punta soprattutto due giocatori: il primo è Loftus-Cheek, il quale potrebbe arrivare a Milano già nei prossimi giorni; mentre il secondo è Pulisic, anche se al momento sembra esserci ancora troppa distanza tra la domanda e l'offerta.

CALCIOMERCATO MILAN: LE CIFRE DELL'OPERAZIONE LOFTUS-CHEEK

Per il giocatore inglese le due società stanno definendo ormai gli ultimi dettagli, il Milan dovrà versare circa 18,5 milioni di pound, bonus compresi, nelle casse del Chelsea per ottenere a titolo definitivo Loftus-Cheek. Sarà dunque il centrocampista classe '96 il primo rinforzo in mediana per Pioli, dopo l'addio di Tonali e l'infortunio di Bennacer.

CALCIOMERCATO MILAN: LE CIFRE DELL'OPERAZIONE PULISIC

L'operazione per portare Pulisic al Milan al momento rimane complicata, ma la volontà del giocatore di avere più spazio per giocare potrebbe essere la chiave per sbloccare la trattativa. L'obiettivo della società rossonera è quello di abbassare la richiesta del Chelsea e riuscire a portare in Italia il giocatore americano per una cifra vicina ai 18 milioni di euro; l'altro ostacolo da dover superare sarà quello dell'ingaggio, anche se Pulisic sembrerebbe intenzionato ad abbassarsi lo stipendio pur di giocare con la maglia rossonera.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio