CHAMPIONS LEAGUE, BUDUCNOST E BREIDABLIK SI GIOCANO IL TURNO PRELIMINARE

Submitted by mattia.todisco on Fri, 06/30/2023 - 14:34
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Non è passato molto tempo dalla finale della Champions League 2022/23, vinta dal Manchester City contro l'Inter. Eppure per qualcuno è già tempo di scendere in campo per l'edizione successiva, cominciata ufficialmente il 27 giugno e che oggi vivrà il turno preliminare che anticipa le qualificazioni vere e proprie al tabellone principale.

In campo stasera alle 21 il Buducnost Podgorica, formazione montenegrina, contro il Breidablik, compagine islandese. Entrambe hanno già giocato un primo incontro nella competizione. Il Buducnost ha superato con un netto 3-0 l'Atletic Escaldes (Andorra), ancor meglio hanno fatto gli islandesi vincendo 7-1 contro il Tre Penne (San Marino). Protagonisti negli incontri di tre giorni fa Sekulic che ha trascinato i montenegrini con una doppietta, a cui si è aggiunto Durickovic, mentre nel Breidablik si sono distinti in particolar modo Bunnlaugsson e Hlynsson, a segno due volte a testa.

In campionato il Buducnost detiene il titolo nazionale e aspetta di cominciare il prossimo il prossimo il 23 luglio in casa del Mladost. Gli islandesi sono invece terzi nel campionato in corso (l'Úrvalsdeild, massima divisione nazionale) e sono in corsa in Coppa d'Islanda dove il 4 luglio giocheranno le semifinali contro il Knattspyrnufélag.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio