METAGOATS: I NUOVI ARRIVI DA SEGUIRE

Submitted by mattia.todisco on Thu, 07/06/2023 - 10:17
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

La Serie A non va mai in vacanza: quando il calcio giocato è fermo, si muove il mercato, con le ufficialità riguardo i nuovi arrivi che sono già numerose. Tanti nomi nuovi che potrebbero diventare ottime idee per Metagoats, il metacalcio di SN4IFUN nel quale bisogna creare un super giocatore mischiando le migliori abilità di cinque calciatori diversi.

METAGOATS: I NUOVI DA SEGUIRE

Concentriamoci sui difensori. Partiamo dal nuovo acquisto della Roma, l’ex Eintracht NdickaArrivato nella Capitale a parametro zero, può essere un nome importante in Finalizzazione. Ma come, un difensore? Si, Ndicka ha realizzato ben otto reti nelle ultime tre stagioni in Bundesliga. Un eccellente colpitore di testa che sa farsi valere anche in area avversaria. Potrebbe regalare molte gioie.

Il secondo nome da tenere d’occhio è quello di Sam Beukema, difensore centrale olandese arrivato al Bologna per 7 milioni dall’Az. Sartori, ds degli emiliani, ha voluto investire una cifra considerevole per le casse rossoblu, certo del valore del calciatore. Come stile di gioco ricorda molto De Vrij: è quindi un profilo perfetto per Tecnica, considerando anche il modo di giocare di Thiago Motta.

Terzo e ultimo profilo è quello di Aaron Martin, terzino sinistro spagnolo appena arrivato al Genoa dal Mainz. In Bundesliga si è fatto apprezzare per il suo mancino molto educato: nell’ultima stagione ha collezionato cinque gol e tre assist in ventotto apparizioni. Specialista del calci piazzati, ha raccolto tre reti da palla inattiva. Qualità è la categoria più adatta per lui.

METAGOATS: LE CATEGORIE

QUALITÀ – OBV: La statistica che assegna un valore alla possibilità di segnare o subire un gol calcolando gli esiti di determinati eventi; più è alto, maggiori sono le probabilità che il giocatore compirà un’azione in grado di generare una rete

FREDDEZZA: Rapporto tra gol segnati e i tiri totali

TECNICA: Percentuale dei passaggi riusciti

IMPATTO: Numero dei palloni che il giocatore recupera entro cinque secondi dall’inizio del pressing

SACRIFICIO: Il numero delle pressioni eseguite

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio