CALCIOMERCATO MILAN, ARRIVA PULISIC. DIAVOLO AL LAVORO PER MORATA

Submitted by alessio.berton on Sun, 07/09/2023 - 11:29
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

Si infiamma il mercato del Milan. Dopo la cessione di Sandro Tonali al Newcastle, la società di Gerry Cardinale è pronta a rivoluzionare la rosa rossonera. Gli addii di Ibrahimovic, Massara e soprattutto Paolo Maldini hanno incrinato il rapporto tra società e tifoseria. Nonostante la preoccupazione che regna nell’ambiente sono diversi i volti nuovi che hanno varcato i cancelli di Milanello per l’idoneità sportiva e la firma sul contratto. Ufficiali gli acquisti di Loftus Cheek (Chelsea) e Luka Romero, quest’ultimo svincolato dalla Lazio. Innesto di qualità anche per la trequarti con Pulisic dal Chelsea (operazione da 20 milioni di euro più bonus), che sosterrà le visite mediche nei prossimi giorni. Per l’attacco il profilo individuato è Alvaro Morata, al quale il Milan ha proposto un quadriennale a 5 milioni a stagione. Le parti sono al lavoro per trovare una soluzione che soddisfi sia il giocatore che l’Atletico Madrid.

Sfumati Frattesi e Thuram passati entrambi all’Inter di Simone Inzaghi, i rossoneri stringono per Reijnders dell’AZ Alkmaar; più fredde, invece, le piste che portano a Samardzic (Udinese) e Gravenberch (Bayern Monaco). Stesso discorso anche per Musah (Valencia), che non convince a pieno.

In fase offensiva si corteggia Samuel Chukwueze del Villarreal; mentre in uscita restano Adli, Rebic e Charles De Ketelaere, deludenti nella scorsa stagione di Serie A.

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio