CALCIOMERCATO: IL PUNTO SULLE CESSIONI DELLA JUVENTUS

Submitted by mattia.todisco on Thu, 07/13/2023 - 10:20
Hero image
Autore
Redazione
news date
News di tipo evento?
No

La Juventus vuole fare cassa con le cessioni di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. Se poi riuscisse a piazzare pure Paul Pogba all’Al Hilal, allora metterebbe da parte le risorse necessarie da investire sul mercato per potenziare la rosa. Non ci sono incedibili per Cristiano Giuntoli, che al suo arrivo a Torino ha messo subito le cose in chiaro: ascolterà tutte le proposte per i top player.

In Premier League qualcosa si muove. Il Chelsea si è fatto avanti per Vlahovic, ma al momento è un semplice sondaggio destinato a diventare qualcosa di più importante. La Juventus ha già fatto sapere il costo del cartellino dell’attaccante serbo: non meno di 60 milioni di euro più bonus. I blues potrebbero inserire nella trattativa Romelu Lukaku, che però sembra più propenso a ritornare all’Inter, piuttosto che affrontare un’esperienza diversa in Serie A.

Ci sarebbe poi il solito Paris Saint Germain, che strizza l’occhio a Osimhen, ma non perde di vista Vlahovic se dovesse partire Mbappè, anche perché il nigeriano costa praticamente il triplo dell’ex Fiorentina. Ha mercato all’estero pure Federico Chiesa, che piace all’Aston Villa e al ricco Newcastle, con il Liverpool sullo sfondo: costo del cartellino 60 milioni.
Ma in uscita ci sono anche i fuori progetto: McKennie è richiesto dal Brighton, per Zakaria si sarebbe fatto avanti il West Ham, mentre Arthur, che ha rifiutato l’Arabia, fa gola al Wolverhampton.

 

(Credits: Getty Images)

Template News
Post
Fonte della news
SN4P
Sport di Riferimento
Calcio